La bella Elisabetta Gregoraci ha lasciato i fan senza parole con il suo ultimo video che sui social che la mostra in tutta la sua bellezza. Mentre qui è inverno e si festeggia il Natale, Elisabetta si immerge nelle acque cristalline in un bikini molto sensuale.
Nonostante non sa più una ragazzina, Elisabetta Gregoraci ha un fisico davvero impeccabile. Lo ha mostrato senza filtri nella sua ultima clip postata sui social. Un bellissimo corpo enfatizzato da un bikini tutt’altro che coprente. Ormai, Elisabetta è solita volare in Kenya in occasione delle Festività natalizie.
Solo in quel paradiso, di sabbia bianca e acque cristalline, Elisabetta riesce a trovare la serenità che in Italia fa fatica a trovare. Non è sola in questa bella vacanza. Elisabetta è partita, infatti, con l’ex compagno Flavio Briatore e il figlio, Nathan Falco Briatore. I tre appaiono in foto molto sereni e felici.
Elisabetta Gregoraci illumina i fan con il suo sorriso: lo scatto diventa subito virale
Persino Flavio Briatore ha sottolineato la serenità ritrovata con l’ex compagna Elisabetta Gregoraci e il figlio ormai 13enne. La showgirl ha commentato il post dell’ex con delle emoticon con gli occhi a cuoricini come a confermare il bel rapporto che sono riusciti a costruire nonostante la separazione non sia stata del tutto pacifica. I tre stanno trascorrendo delle belle vacanze in Africa presso il resort Billionaire in Kenya di proprietà dell’ex marito Flavio Briatore. Nathan Falco sembra molto felice di poter essere in un paradiso come quello insieme alle due persone che ama di più al mondo, sua mamma e suo padre.
Elisabetta ha esibito un bikini rosso, nei primi giorni di vacanza che non ha lasciato indifferente i fan. Il caldo nel resort spinge i tre a vestire con abiti estivi e andare al mare per trovare refrigerio. Il video postato poche ore fa ha colpito molto i fan che non hanno potuto fare a meno di riempirlo di like e commenti.
Qualcuno, ha persino detto che, con il sorriso che ha in questi giorni, è capace di illuminare qualsiasi cosa. Quello di Elisabetta e Flavio è un bell’esempio di genitori separati: sono sempre riusciti a non perdersi di vista per consentire a Nathan di vivere entrambi allo stesso modo senza avvertire distacco.
Visualizza questo post su Instagram
La priorità è sempre stata Nathan. Di tanto in tanto fa bene concedersi pause della vita di tuti i giorni e dal lavoro. Anche stare sotto i riflettori può essere stressante. Un bellissimo viaggio nella natura, il loro, che li renderà sicuramente più uniti e più invidiati da quelli che trovano le loro vacanze eccessive.