L’ex velina più famosa di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, ha rivelato alcuni retroscena del divorzio da Brian Perri, parlando poi del suo nuovo amore.
Elisabetta ha confessato di aver passato un momento molto buio della sua vita e di aver ritrovato la serenità proprio grazie a Georgian Cimpeanu, campione mondiale di kickboxing. Dopo mesi di voci i due sono stati ufficialmente paparazzati insieme a Los Angeles alcuni mesi fa. Il campione 30enne e la showgirl di 44 anni si sono conosciuti proprio grazie allo sport, infatti spesso si allenano insieme e lei pubblica diversi video a riguardo.
Classe 1993, il campione di origini rumene è l’uomo che ha ridato il sorriso a Elisabetta, che nell’ultimo periodo si è avvicinata alla disciplina di cui lui è stato tre volte campion mondiale. E per quanto riguarda l’ex marito? Le parole spese per lui non sono delle migliori.
Elisabetta Canalis e la verità sulla sua vita amorosa
Dopo un lungo silenzio, Elisabetta Canalis ha voluto rivelare alcune cose sulla fine del matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri e per farlo ha scelto il giornale Grazia.
“Ho aspettato a parlare di questo per rispettare la sensibilità di tutti, in primis quella di nostra figlia Skyler Eva. Lei viene prima di tutto e sebbene la fine della relazione con suo padre sia stata fonte di grande dolore e delusione, abbiamo mantenuto un buon rapporto per amore di lei. Ci siamo detti addio in modo pacifico senza polemiche né battaglie di alcun tipo. Sono molto rattristata se ci penso, perché guardando indietro a quando mi sono spostata, devo dire che non era così che mi aspettavo andassero le cose”.
Con gli anni Elisabetta ha capito però che le cose possono mutare e anche quello che sembra un bel rapporto di coppia, può finire. “La separazione può essere un trauma ma ci si può anche, in modo maturo, guardare negli occhi e cercare di capirsi. Noi abbiamo fatto così”.
A conferma di questo, la Canalis è rimasta a vivere a Los Angeles per consentire a Brian di vedere la figlia che oggi ha 8 anni e non ha bisogno di bruschi stravolgimenti. “Non priverei ami mia figlia di suo padre”.
Poi cambia argomento e pian piano il sorriso si allarga sul suo volto parlando dell’attuale compagno Georgian, asso della kickboxing che le ha rubato il cuore da mesi. “Posso dire che sono molto felice, lui ha capito il mio momento delicato e non mi ha oppresso. Non è invadente, solo una persona così poteva starmi accanto ora, aspettandomi ed essendo paziente pensando non al momento attuale ma al futuro insieme. Il quadro generale quando ci siamo avvicinati era complesso ma lui è un uomo fantastico”.
Anche i social riflettono la sua rinascita, la vediamo infatti raggiante e in splendida forma.