Chanel Totti preoccupa i fan: “So quanto fa male”, il riferimento non lascia dubbi

Condividi

Si parlerà ancora molto della separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti, ma inevitabilmente anche dei loro figli.

Chanel e Cristian

Chanel e Cristian – Spetteguless.it

I primi due sono grandi, l’altra è piccolina ma tutti stanno vivendo un po’ il clamore di questa vicenda, specialmente i lati negativi e quindi le critiche. La situazione poi è peggiorata dopo che mamma Ilary ha proposto un docufilm in cui racconta la sua personalissima versione della questione ma c’è chi si è sempre schierata dalla sua parte.

Si tratta di Chanel, secondogenita della coppia, che ormai sta intraprendendo alla grande la carriera di influencer. Innamoratissima sia del padre che della madre, ha mantenuto buoni rapporti con entrambi e di quest’ultima parla come una grande donna, di cui è fiera.

Parole che hanno commosso Ilary, che le ha commentate in studio a Verissimo, ospite dell’amica di sempre Silvia Toffanin. Chanel però fa parlare di sé al pari dei genitori, infatti è stata di recente al centro di uno scandalo secondo cui avrebbe rubato il fidanzato a Martina De Vivo, che lo ha cacciato dopo aver scoperto la tresca. Da lei fra l’altro Cristian Babalus ha anche una figlia nata pochi mesi fa.

Oggi parliamo di Chanel proprio per un video dove ha coinvolto anche il fidanzato e dove alcuni hanno letto una certa tristezza.

Chanel Totti e la difficile situazione familiare

Gossip a parte, Chanel Totti rimane una ragazzina che sta vivendo una situazione molto difficile in famiglia, che ora parrebbe essersi leggermente stabilizzata rispetto a qualche tempo fa. Non è chiaro chi abbia tradito per primo fra Ilary e Francesco, fatto sta che ora entrambi hanno un nuovo partner e stanno vivendo serenamente.

I figli invece? La priorità è sempre stata quella di proteggerli ma inevitabilmente hanno vissuto i dispetti che i genitori si sono fatti a vicenda. Questo deve averli fatti soffrite molto e forse questo malessere Chanel lo esprime tramite i social.

Sebbene lei posti foto favolose di località vacanziere da favola e scatti amorosi con il fidanzato Cristian – con cui ha fondato una società – molti leggono della tristezza. Una mamma addirittura ha commentato in maniera diversa dai soliti haters, dicendo che la ragazza frequenti posti da gente adulta, bruciando le tappe.

Chanel Totti e Cristian Babalus

Chanel Totti e Cristian Babalus – Spetteguless.it

Ancora, c’è chi dice che stia sfruttando la separazione dei suoi per farsi notare. Ad ogni modo, Chanel sembra stia vivendo una bella storia d’amore nonostante le polemiche, però nell’ultimo video di effusioni romantiche, ha messo come colonna sonora una canzone di Tiziano Ferro che parla di mancanze e dolore. “So quanto fa male la mancanza di un sorriso” questa la frase nel testo e su questo sottofondo Chanel abbraccia il suo Cristian con lo sguardo rivolto verso la telecamera.

I suoi occhi non sono così felici come lei vorrebbe mostrare e celano una malinconia. Potremmo supporre che la 16enne stia soffrendo e voglia trovare conforto negli abbracci di Cristian. La soglia dei 500mila followers su Instagram è alle porte e lei continua ad attirare nel bene e nel male, l’attenzione dei media. Sarà veramente però tutto rose e fiori come vuole far credere?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy