Barbara D’Urso potrebbe tornare proprio in TV, piazzandosi nella stessa fascia oraria di Silvia Toffanin. I fan dell’ex conduttrice di Pomeriggio 5 non stanno più nella pelle.
Dopo il clamoroso addio di Barbara D’Urso a Canale 5 e più in generale a Mediaset, tutti continuano a parlare del fatto che vorrebbero rivedere la conduttrice di nuovo alle redini di un programma. Sembra però, che con l’ascesa di Pier Silvio Berlusconi il suo rientro in casa Mediaset si è improbabile.
Nel frattempo però la d’Urso si è data da fare, soprattutto a teatro dove l’abbiamo vista recitare diverse volte nell’ultimo periodo. A quanto pare però ora potrebbe tornare sul grande schermo per la gioia dei suoi fan che l’aspettano a braccia aperte.
Nell’ultimo periodo è successo diverse volte che la d’Urso sia stata fermata per strada dai suoi fan che mentre scattavano una foto con l’ex conduttrice, le avrebbero confessato che Pomeriggio 5 senza di lei non è più la stessa cosa.
Una voce di corridoio la vede protagonista e possibile conduttrice di un nuovo programma a sua immagine e somiglianza.
Barbara D’Urso di nuovo in TV
Quelle che sono state messe in giro sono solo delle voci di corridoio per il momento, ma sembra che casa Rai stia facendo la corte alla conduttrice. In un primo momento infatti tutti erano quasi certi della sua co-conduzione a Sanremo 2023, che partirà il 6 febbraio e che vedrà salire sul palco dell’Ariston per l’ultima volta come direttore artistico a Amadeus.
Sfumata la possibilità del festival della musica, c’è chi ipotizza che adesso Barbara D’Urso potrebbe tornare proprio su Rai, piazzandosi addirittura contro una grande conduttrice, anche lei molto seguita e apprezzata dal pubblico.
Sembra infatti che il nuovo programma che la D’Urso potrebbe condurre nel nuovo palinsesto del 2024 per la TV di Stato si posizionerebbe di domenica subito dopo Mara Venier. Sembra quindi che Silvia Toffanin e Barbara D’Urso potrebbero essere rivali nella seconda fascia oraria delle domeniche degli italiani.
Certo sarebbe una bella rivincita per la D’Urso, che nonostante il successo riscontrato in teatro vorrà certamente tornare alla conduzione di un programma tutto per lei. Questa volta non ci sarebbero però cambiamenti, in quanto la conduttrice potrebbe dettare le regole per andare in onda con un programma a sua immagine e somiglianza.
Questo ovviamente sono solo delle ipotesi, ancora non c’è nulla di certo, ma sicuramente i fan della D’Urso sarebbero felicissimi di poterla rivedere in TV. Il seguito di Barbara è innegabile, ma Mediaset ha deciso di cambiare volto e volti tra i vari programmi.
Non ci resta che attendere ancora un po’ e aspettare una notizia ufficiale da parte dell’amata conduttrice o direttamente dalla Rai. Ormai il 2023 è concluso e in molti vorrebbero tornare ad appassionarsi insieme alla conduttrice in questo 2024 che è alle porte.