Nessuno si immaginava una confessione simile da parte di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti non ha mai parlato apertamente di questa sua difficoltà.
Aurora Ramazzotti ha voluto confessare a MammaDilettante un suo limite che, con l’arrivo del suo primo figlio Cesare ha cominciato a notare alcune cose che prima quasi rigettava per il carattere che ha. Avere un figlio ti cambia ed è questo che è accaduto ad Aurora. A Diletta Leotta, diventata mamma quest’anno, Aurora ha confessato di aver scoperto un altro lato dei suoi genitori con l’arrivo di Cesare.
Diletta, non ha potuto fare a meno di sottolineare che la sua, quella di Aurora, è una famiglia molto allargata. Aurora ha confermato e ha anche aggiunto che potrebbe persino allargarsi di più.
Avere un figlio ti cambia la vita del tutto. Non c’è un manuale ed è per questo che avverti sempre il timore di risultare incapace, inadeguata.
Aurora Ramazzotti a MammaDilettante parla di un limite che ha superato con Cesare
La figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti ha confermato che anche i suoi genitori sono caduti in quella che potremmo definire la ‘sindrome dei nonni’. Anche loro non vedono l’ora di vedere il piccolo Cesare e hanno persino lo screen sever del cellulare con la foto del primo nipotino. Michelle vorrebbe diventare nonna anche altre volte. Sole e Celeste sono troppo piccole ma quando saranno grandi sicuramente le daranno questa gioia.
Anche Aurora potrebbe presto diventare di nuovo mamma ma adesso non è un pensiero che le balena in testa. Cesare è abbastanza impegnativa, come tutti i bambini della sua età ma le dà anche tantissimo amore. Percependo l’emozione e l’amore che i suoi genitori provano per lui, ha scoperto di essere compita dall’affetto e dal bene che prima faceva anche fatica a capire.
Visualizza questo post su Instagram
Aurora ha confessato che prima di Cesare, ha sempre avuto difficoltà ad esprimere le sue emozione. Per certi versi, Aurora si è definita fredda. In realtà, è sempre stata molto sensibile solo che non questo suo lato si è acuito con la gravidanza e l’arrivo di Cesare.
Con Diletta Leotta c’è stato subito feeling: tra neo mamme sembra che ci si capisca a volo. Aurora ha anche sottolineato di quanto sia bello avere intorno tanti bambini, è proprio grazie a loro che le famiglie molto numerose come la sua riescono ad essere così unite sempre.
Michelle e Eros sono stati sempre molto amici dopo la separazione e questo Aurora l’ha sempre apprezzato moltissimo. Anche con Tomaso, Michelle sta cercando di avere un buon rapporto proprio per fare il modo che le figlie non subiscano la separazione.