Terra Amara, dove vive Hande Soral? Nella famosa soap è Umit: fan senza parole

Condividi

Tra i personaggi più chiacchierati di Terra amara c’è sicuramente Umit. A darle il volto, l’attrice turca Hande Soral, bellissima e ricca di talento. Ma chi è e dove vive l’artista? In una casa da mille e una notte da far impallidire lo stesso Demir Yaman!

Soral H

Hande Soral di Terra Amara – Spetteguless.it

Dopo aver assistito alle dipartite di Behice e Mujgan, i fan di Terra Amara pensavano di poter tirare un sospiro di sollievo e assistere, perché no, finalmente al nascere dell’amore tra Demir e Zuleyha. Peccato che gli sceneggiatori della soap opera turca non avessero la benché minima attenzione di far vivere un lieto fine alla protagonista femminile, e è così che ormai qualche mese fa nella fiction è apparsa la bellissima Umit, decisa a sedurre e far innamorare di sé il possidente terriero, ovviamente con lo scopo ultimo di aiutare nella sua vendetta Fikret.

A dare il volto al personaggio, la splendida attrice turca Hande Soral, entrata a suo modo nel cuore dei telespettatori, sempre più appassionati alle vicende del clan Yaman e dei lavoratori della tenuta. Merito di una trama in grado di colpire il pubblico a casa con innumerevoli colpi di cena e sorprese. Ma chi è l’interprete della perfida Umit? Non tutti sanno che vive in una casa meravigliosa che non ha nulla da invidiare a quella di Demir.

Chi è e dove vive Hande Soral, interprete di Umit in Terra Amara

Nata nel 1987 in Turchia, Hande ha origini anche albanesi. Dopo essersi laureata in Psicologia all’università di Istanbul, ha lavorato ance come modella, vista la sua grande bellezza, e a inizio carriera è apparsa in alcuni programmi televisivi, anche se la fama è arrivata successivamente, nel 2008, quando ha partecipato alla fiction Küçük Kadınlar come attrice principale. La sua bravura le permette di prendere parte negli anni seguenti a altri prodotti televisivi, lavorando anche al cinema e a teatro.

Hande famiglia

Hande Soral con la sua famiglia nel giardino di casa – Spetteguless.it

Soral non è l’unico membro della sua famiglia che ha deciso di dedicarsi alla recitazione: la sorella Bensu fa a sua volta l’attrice, inoltre da molti anni Hande è legata felicemente all’attore Ismail Demirci, che ha poi sposato nel 2017 e dal quale ha avuto nel 2022 il figlio Ali. La famiglia vive felicemente in una grande villa in Turchia, che spesso appare nei post dell’attrice, che su Instagram è molto attiva, lavorando anche come influencer.

Dall’aspetto moderno, può contare su un bel giardino lussureggiante, dove Ali può divertirsi a giocare e correre. Caratteristica dell’abitazione, le vetrate, che permettono alla luce naturale di entrare e illuminare gli ambienti. Insomma, una vera “reggia” per l’interprete di Umit, che come i colleghi è oggi una vera star non solo in patria ma anche in Italia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy