Simona Ventura: “Accadrà tutto nel 2024”, rivelazioni segrete sulla sua vita

Condividi

Reduce dal successo di Ballando con le Stelle, dove si è classificata al secondo posto, Simona Ventura ha fatto delle rivelazioni sulla sua vita privata.

Simona Ventura

Simona Ventura – Spetteguless.it

In realtà alcune cose già sono emerse nel corso della trasmissione che seppure non l’ha vista trionfare, comunque le ha dato una buona visibilità e l’ha mostrata in vesti inedite. Come gli altri concorrenti infatti non ha una grande dimestichezza con il ballo, almeno prima della partecipazione a Ballando con le Stelle, però ci sono altri aspetti che ha svelato.

Ad esempio la conduttrice ha parlato di una relazione tossica del suo passato e questo argomento è stato molto sentito, specialmente per il periodo storico delicato in cui ci troviamo. Ancora, si è commossa raccontando di come la figlia adottiva Caterina sia entrata nella sua vita portando una ventata di gioia.

Ma il momento che davvero l’ha vista assoluta protagonista è stato quello in cui inaspettatamente ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Giovanni Terzi, anche lui concorrente. Insomma un bell’anno quello di Simona Ventura, che ha svelato in queste ore alcuni dettagli anche di quello che sta per arrivare.

Cosa accadrà nel 2024 di Simona Ventura

Si è concluso alla grande il 2023 di Simona Ventura, classificatasi al secondo posto di Ballando con le Stelle insieme al professionista Samuel Peron e anche quello che sta per arrivare le riserverà un mucchio di avvenimenti importanti.

Come da lei stesso confermato infatti, nel 2024 accadranno un sacco di cosa: “Ci sarà il mio matrimonio, il sessantesimo anniversario dei miei genitori, i 60 anni di Giovanni, i 18 di Caterina, insomma un anno all’insegna delle feste e della gioia”. Ne ha davvero bisogno SuperSimo, che in realtà in passato in amore non è stata molto fortunata.

Con Stefano Bettarini la storia è naufragata e lui non ha reagito proprio bene al nuovo matrimonio, poi c’è stata la relazione con Gian Gerolamo Carraro che potrebbe essere l’amore tossico di cui ha accennato nelle ultime puntate dello show ma non c’è certezza di questo dettagli perché lei non ha fatto nessun nome. Fatto sta che anche quell’amore è finito e solo da poco Simona ha riscoperto cosa significa questo sentimento, vissuto a pieno con lo scrittore Giovanni Terzi.

Simona Ventura con Samuel Peron e con Giovanni Terzi

Simona Ventura con Samuel Peron e con Giovanni Terzi – Spetteguless.it

I due hanno condiviso l’esperienza, su proposta di Milly Carlucci, quello che invece li divide è il carattere: “Io sono ansiosa e agitata, Giovanni è capace di rilassarmi e tranquillizzarmi. Mette pace nella mai vita frenetica”.

Sulla partecipazione alla gara di ballo, non ha dubbi: “È stata una delle più belle trasmissioni a cui abbia preso parte”. Ora è pronta a nuovi impegni lavorativi, dopo un allontanamento dagli schermi. Ballando con le Stelle è stata l’occasione per lei e anche per altri personaggi come Carlotta Mantovan, di rimettersi in gioco dopo una pausa dovuta a problemi personali.

Entusiasta di quello che l’aspetta l’anno prossimo, Simona ha ritrovato il sorriso e noi non possiamo che augurarle in bocca al lupo per tutto quello che verrà.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy