La simpatica Simona Izzo non ha avuto belle parole per Chiara Ferragni. L’attrice ha definito l’influencer una che è diventata famosa solo grazie al cognome della mamma e alla sua fama nell’ambito della cultura.
C’è ancora tanto amaro in bocca per la questione legata al pandoro che ha letteralmente messo alla gogna Chiara Ferragni. Anche Simona Izzo ha voluto dire la sua sulla questione sparando letteralmente a zero sull’imprenditrice.
Dopo le scuse sui social, Chiara si è meno esposta in questi giorni alla gogna mediatica limitando i suoi post che – di solito – in questo periodo solo molto più numerosi. Per risolvere la questione e uscire pulita dalle accuse, Chiara ha assunto i migliori avvocati di Milano e anche un’agenzia di comunicazione che l’aiuti a ridare alla sua immagine la sua stessa impronta di priva, lavandola dallo scandalo.
Simona Izzo e le parole su Chiara Ferragni: il commento dell’attrice è molto duro
Anche le scuse di Chiara Ferragni non hanno convinto tutti e tra questi c’è anche Simona Izzo. L’influencer, secondo molti con le sue parole ha tentato di pulirsi l’immagine definendo il suo, un errore di comunicazione. Ospite di La vita in diretta, Simona ha ha deciso dire cosa pensa di tutta questa storia. L’attrice è nota per non avere peli sulla lingua. Non le è mai interessato di risultare antipatica a mezzo mondo dicendo il suo pensiero e in effetti, anche questa volta, è stata più che sincera.
La multa salta dell’Antitrust per pubblicità ingannevole sulla beneficenza fatta da Balocco, non è una punizione sufficiente secondo alcuni volti noti come la Izzo. Chiara, per cercare di riparare al danno, ha anche deciso di devolvere un milione di euro all’ospedale di Torino. Ed è proprio su questa astuta moda che Simona ha avuto da ridire:
«Attenuante perché ha donato un milione di euro? E allora? Per lei non sono niente! Lo dico perché li guadagna con una facilità assurda. […] I social crolleranno? Ma sì, sono carriere fondate sul niente, fondate sull’apparenza. Quando c’è il vulnus… […] Le carriere sui social? Bisogna essere molto belle, avere una madre molto mediatica.
Simona ha svelato un dettaglio sulla madre di Chiara che in molti conoscono come scrittrice. La Izzo ha rivelato, infatti, che la mamma di Chiara è anche una nota stilista ed è proprio grazie a lei che secondo l’attrice si è originato il suo successo ei è la donna che ha creato la fortuna di sua figlia. Anche da piccola, sua mamma l’ha sempre fotografata curando il suo aspetto e facendola cresce con il culto della propria immagine. La Izzo sottolinea che le carriere come quelle di Chiara sono fondate sul nulla.
Il conduttore ha subito cercato di calmare un po’ i toni e cercare di dare a Cesare quel che è di Cesare. Le capacità imprenditoriali di Chiara vanno riconosciute.