Finalmente il grande giorno è arrivato e Romina e Al Bano non stanno più nella pelle per la grande emozione. Tutti i fan sono impazziti di gioia per loro e per Romina Carrisi che ha confermato tutto.
Sembra che il grande momento sia arrivato e nonno Al Bano e nonna Romina non riescono a frenare la felicità. Poche ore fa, a conferma della meravigliosa notizia, Romina Carrisi, figlia del fantastico duo canoro, ha voluto condividere la gioia di questo momento unico con i suoi fan.
Una storia pubblicata su instagram ha infatti rallegrato il web e sopratutto Romina e Al Bano che erano in trepida attesa di questo grande giorno. Il tempo è passato in fretta e il pancione di Romina è cresciuto di giorno in giorno. Questi giorni sono diventati poi settimane e mesi, arrivando ad oggi.
La foto non lascia alcun dubbio e infiamma il web, scaldando i cuori di tanti che hanno seguito tutta la sua gravidanza. Dall’annuncio della lieta notizia, a quando nonna Romina ha visto per la prima volta il suo nipotino nell’ecografia. Oggi però è un giorno diverso e pieno di emozione.
La foto di Romina Carrisi
È apparsa qualche ora fa una storia sul profilo ufficiale di Romina Carrisi e il pubblico del web si è emozionato. Perchè? A quanto pare oggi non è un giorno come tutti gli altri, perchè Romina è entrata nel fatidico nono mese. Ebbene si, sono già passati nove lunghi mesi e ora tutti non aspettano altro che abbracciare il piccolo che entrerà in casa Rastelli e di certo farà innamorare tutti.
Romina e Al Bano, nonostante siano già nonni, non riescono ad aspettare e felici come non mai per loro figlia attendono il grande giorno, per poter tenere per la prima volta il piccolo in braccio. La vita che cresce nel pancione di Romina nella foto da lei postata nelle store tocca il cuore dei fan che di certo non vedono l’ora d sapere il nome del piccolo.
Sembra infatti che il nome non sia stato svelato dai futuri mamma e papà, ma il grande giorno orami è alle porte. A confermare tutto è proprio Romina che nella foto scrive:
“Siamo ufficialmente entrati nel nono mese”
Il plurale scelto per scrivere questa frase rende tutto ancora più tenero e i fan di certo avranno lasciato un cuoricino a questa storia ricca di amore e attesa per la nascita del suo primo figlio.