Pasquale la Rocca vuota il sacco su Mammuccari, dopo Ballando affermazione inaspettata

Condividi

Non ha dubbi Pasquale La Rocca su Teo Mammuccari, il contestato concorrente che in questa edizione di Ballando con le Stelle, ha dato filo da torcere a lui e Wanda Nara.

Pasquale La Rocca e Teo Mammuccari

Pasquale La Rocca e Teo Mammuccari – Spetteguless.it

I due si sono dimostrati essere una coppia molto affiatata mas solo sul palco, la showgirl argentina infatti non ha occhi che per il suo Mauro e anche il cuore è pienamente occupato dai suoi figli, che in questo periodo di lontananza sono mancati terribilmente.

Ma Wanda non ha provato solo nostalgia di casa, si è anche molto divertita insieme al suo insegnante di ballo, che fra l’altro ha conquistato con lei la seconda vittoria nel programma di Milly Carlucci.

L’esperimento funziona alla grande e mettere assieme vip estranei al ballo con grandi professionisti, funziona e appassiona il pubblico, oltre a coinvolgere emotivamente i diretti interessati. In queste ore Pasquale La Rocca sta condividendo alcune foto e pensieri di questa esperienza appena conclusa e ha avuto parole inaspettate per Teo Mammuccari.

Le parole di Pasquale La Rocca su Teo Mammuccari

Teo Mammuccari si è complimentato con la sua compagna di viaggio Wanda Nara, per la vittoria conquistata. Anche lui si è posizionato bene, arrivando quasi al podio. Comunque per molto tempo è stato definito come un possibile vincitore di questa edizione e in realtà anche Pasquale La Rocca ha confessato questa cosa.

Il compagno di ballo di Wanda Nara mostra orgoglioso la sua coppa ma nel profilo Instagram c’è anche spazio per fare un riassunto della situazione, ringraziando Wanda ma offrendo anche alcuni pareri su altri personaggi. Fra questi appunto il comico romano che all’inizio dell’edizione ha fatto parlare di sé per le discussioni accese con la giuria.

Pasquale La Rocca e Teo Mammuccari

Pasquale La Rocca e Teo Mammuccari – Spetteguless.it

Poi però le cose si sono appianate ed è nato un bel rapporto con gli altri concorrenti, tanto che quelli “presi di mira” hanno scherzato con lui, che alla fine ha portato un vento di allegria e leggerezza. Così lo conosce il pubblico e non per il lato scorbutico che è emerso durante le prime puntate.

In questo modo Teo Mammuccari ha saputo rallegrare tutti ma è emersa anche la sua bravura nel ballo insieme ad Anastasia Kuzmina.

In queste ore Pasquale lo ha taggato in una storia, dove vediamo i due abbracciati e la dedica: “Un vero protagonista di questa edizione. Ha portato allegria ogni giorno ma si è anche impegnato molto. L’ho considerato uno dei possibili vincitori e per certi versi lo è stato. È un onore averlo conosciuto”.

Una bella dedica, come le altre fatte ai diversi volti che hanno animato il programma, come Simona Ventura, che è arrivata al secondo posto ma che ha saputo emozionare anche perché ha portato sul palco molto del suo privato, parlando della relazione tossica nel suo passato, della figlia adottiva Caterina e poi ricevendo inaspettatamente la proposta di matrimonio in diretta.

Ognuno dei concorrenti, proprio come lei, ha portato un pezzettino della propria vita, contribuendo al successo complessivo di Ballando con le Stelle, che non è solo una gara ma anche un contenitore emotivo molto potente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy