Oramai è ufficiale e sembra proprio che Fabrizio Corona abbia perso la testa per lei. A confermare tutto è stato proprio lui in una delle sue ultime storie su Instagram.
Si torna a parlare di Fabrizio Corona e questa volta non sembra avere a che fare con il suo giornale Dillinger, bensì si tratta della sua vita privata. Un uomo sempre al centro dell’attenzione tra scandali, gossip e tante voci, ma che oggi sembra aver perso decisamente la testa per lei.
L’amore è evidente soprattutto nella sua ultima storia, dove Fabrizio Corona ha deciso di condividere con i suoi fan un momento unico. Un personaggio decisamente particolare, che divide sempre il pubblico del web, tra chi si mette dalla sua parte e chi è totalmente contro il suo stile di vita e il suo lavoro.
Non molto tempo fa è stato al centro di alcuni scandali che riguardavano il calcio, più precisamente di alcune scommesse, che a detta di Fabrizio erano state attuate da alcuni calciatori. Per chi non lo sapesse questa pratica è decisamente illegale e perciò la notizia che pubblicò sul suo giornale creò decisamente audience fino a quando Corona decise di pubblicare ufficialmente i nomi.
Oggi però non ha condiviso con i suoi follower notizie su volti noti, bensì ha dichiarato apertamente la sua passione per lei, scatenando di certo il web.
La storia di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona vive ogni giorno come se fosse l’ultimo e cerca sempre di superare i propri limiti, a volte anche esagerando. Tante le relazioni dell’uomo, che di certo ha vissuto una vita costellata di successi, ma anche di tanti problemi sia con la legge che personali.
Dopo un periodo in cui si è sentito poco parlare di lui, Fabrizio Corona torna alla ribalta con il suo giornale Dillinger, che di tanto in tanto lancia delle notizie bomba sul web scatenando gli utenti . Oggi però ha pubblicato un video nelle sue storie che ritrae una delle sue passioni più grandi.
A quanto pare infatti la clip emersa sul suo profilo Instagram è quella di una Bentley arancione, che di certo non è passata inosservata per le strade. Non tutti infatti sanno che Corona ha una passione irrefrenabile per le auto e soprattutto per quelle più particolari come quella mostrata nelle sue storie.
L’auto in questione è decisamente bellissima e Fabrizio infatti ha deciso di mostrarla a tutto il pubblico del web che di certo, a prescindere dalla simpatia o antipatia che nutre per il personaggio che si è creato intorno Corona avrà sgranato gli occhi per questa bellissima auto.