Eleonora Giorgi, la malattia avanza e con tutte le sue forze cerca conforto così

Condividi

La malattia è dura ma Eleonora Giorgi non si dà per vinta. L’attrice ha più volte raccontato che cercherà di andare avanti con tutte le sue forze. 

Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi – Spetteguless.it

L’attrice ha raccontato subito voluto raccontare a tutti cosa stava succedendo nella sua vita. Eleonora Giorgi ha svelato in diretta a Myrta Merlino, a Pomeriggio Cinque circa un mesetto fa, di aver scoperto di avere un tumore al pancreas. Non è stato facile accettare l’arrivo della malattia nella sua vita ma dopo un primo momento di sconforto, la sua verve ironica è riuscita a prendere il sopravvento facendola reagire subito. Nessuna sentenza era stata scritta: Eleonora si è così decisa ad affrontare con il sorriso sulle labbra i suoi demoni e le paure legate alla malattia e ai suoi sintomi.

Eleonora ha persino ironizzato sul fatto che presto sarà costretta ad indossare una parrucca per via della chemio. Dopo l’operazione per l’asportazione del tumore, Eleonora ha subito portato avanti il percorso di cure.

Eleonora Giorgi così trova la forza per affrontare la malattia

Una malattia che spaventa quella di cui soffre Eleonora Giorgi. Per fortuna, sin dalla diagnosi, Eleonora non è sola: con lei ci sono i due figli e il resto della famiglia. Quando ha bisogno di conforto, di ritrovare le speranze e la forza necessaria per andare avanti nella sua lotta, incontra una persona di cui non può fare a meno.

Eleonora Giorgi nipotino

Eleonora Giorgi nipotino – Spetteguless.it

Si tratta del suo primo nipotino, il piccolo Gabriele figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Anche la nuora le ha dato sin da subito il sostegno di cui aveva bisogno, definendola una persona coraggiosa e ammirevole. La Giorgi, proprio in queste ore, ha voluto ritrovare la forza che la malattia le porta via andando dal suo bellissimo e dolcissimo Gabriele.

Il piccolino, con la sua tenerezza e la sua gioia di vivere, riesce a rassicurarla e calmarla donandole la forza necessaria per continuare il suo percorso. L’amore riesce sempre ad eliminare le paure e le tenebre. Sarà dura ma con il sostegno delle persone che care la aiuterà moltissimo e sarà sicuramente più corazzata contro il male che ha improvvisamente invaso la sua vita. Anche i fan la sostengono con il loro colore. Eleonora può contare quindi su una grande squadra. Non possiamo che sperare che dia presto la bella notizia tanto attesa, quella della sua totale guarigione.

Eleonora ha dimostrato di essere una forza della natura oltre che una artista dal grande talento e che ha un posto ben assicurato nella storia del cinema italiano, soprattutto nella commedia. Alcuni ruoli sono indimenticabili ed è per questo che in molti hanno voluto manifestarla il loro affetto sui social dopo il suo outing sulla malattia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy