Carlotta Mantovan e Stella, come trascorrono le giornate senza Frizzi: lui sarebbe felicissimo

Condividi

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle è tornata alla vita di tutti i giorni, e facendo uno strappo alla regola ha condiviso un momento della sua quotidianità con i follower. È così che Carlotta Mantovan e la figlia Stella affrontano queste giornate.

Mantovan

Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle – Spetteguless.it

Dopo le tante settimane dedicate agli allenamenti per Ballando con le Stelle, finalmente Carlotta Mantovan è tornata alla vita di tutti i giorni, ovvero quella che trascorre con l’amata figlia Stella, avuta da Fabrizio Frizzi. Un grande amore, quello tra la giornalista e il conduttore, nato quando ancora lei muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. I due si sono infatti incrociati per la prima volta nel 2001, quando Carlotta, appena 19enne, decise di prendere parte al concorso di bellezza di Miss Italia, riuscendo a arrivare a un soffio dalla corona tanto ambita.

Il fato, poi, li fece incontrare l’anno successivo, durante una delle tante trasmissioni condotte dall’artista, e tra i due scoppiò il colpo di fulmine. Una relazione tenuta sempre molto riservata e al riparo il più possibile dal gossip, culminata nel 2013 dalla nascita della loro unica figlia e celebrata con le nozze l’anno successivo. Nel 2017, però, tutto è cambiato.

Ora è così che Carlotta Mantovan e Stella passano queste giornate: la gioia condivisa

Nell’autunno di quell’anno, mentre era impegnato nelle registrazioni di L’Eredità, Fabrizio purtroppo ebbe un malore, e dovette essere ricoverato d’urgenza in ospedale. Lì, sfortunatamente gli venne diagnosticata una grave malattia, che di lì a pochi mesi lo portò alla morte, lasciando fan, colleghi e naturalmente la giovane moglie scossi dal dolore. Mantovan passò quindi un lungo periodo chiusa in se stessa, decisa a dedicarsi solo alla bambina avuta da Frizzi, ma ora, dopo tanta sofferenza, sembra che qualcosa sia finalmente cambiato, e è stata lei stessa a mostrarlo e condividerlo sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)

Oggi Carlotta e Stella appaiono più serene rispetto a qualche anno fa, si stanno godendo questi giorni di festa in tutta tranquillità, assaporando lunghe dormite e il relax della loro casa. Alcune ore fa, l’ex concorrente di Ballando ha pubblicato una foto che ritrae lei e la figlia avvolte dalle lenzuola e dal piumone, con i volti coperti, mentre cercano di rimanere ancora al caldo. Un momento intimo di piccola gioia quotidiana che ha fatto sorridere la maggior parte dei follower, che  le hanno scritto a centinaia.

E poco importa se alcuni sono sembrati indispettiti nel non riuscire ancora a scorgere il volto della bambina, che oggi ha 10 anni: Carlotta ne ha sempre voluto proteggere la privacy. Quel che è certo, è che Fabrizio sarebbe felice di vederle così unite e soprattutto serene dopo tanto, troppo tempo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy