Il suo post su IG è stato letteralmente sommerso dai like. Carlotta Mantovan ha voluto mostrare a tutti la sua felicità accanto al suo amore grande. L’ex talento di Ballando con le stelle sorride abbracciando la sua dolcissima metà a Piazza Navona.
La foto condivisa poche ore fa da Carlotta Mantovan sui social ha riempito i cuori di tutti i fan dell’ex concorrente di Ballando con le stelle. Nel programma di Milly Carlucci, Carlotta non ha potuto fare a meno di parlare del grande amore della sua vita, Fabrizio Frizzi che è purtroppo scomparso prematuramente a seguito di una malattia.
Carlotta però, dopo il dramma ha provato a trovare la forza guardando avanti e lasciandosi tutto alle spalle. Per evitare che il ricordo del conduttore l’assalisse, ha persino scelto di andare a vivere in Francia per un po’ con sua figlia. È tornata però in Italia grazie all’amica di Fabrizio che l’ha fortemente voluta nel suo talent.
Un’esperienza che di certo Carlotta non dimenticherà mai. Una piccola avventura che ha messo in luce la sua passione per la danza.
Carlotta Mantovan abbraccia il suo amore a Piazza Navona
Purtroppo, l’esperienza da Milly Carlucci è finita troppo presto per lei. Carlotta Mantovan ha sperato fino alla fine in un ripescaggio. Il talent però ha visto la vittoria di una delle stelle che più di tutte ha brillato nonostante il buio della malattia, Wanda Nara. Un meritato secondo posto è stato assegnato ad una grande scoperta, in termini di talento nella danza, Simona Ventura. Il terzo posto, invece, se l’è guadagnato Mammuccari, soprattutto grazie alla sua simpatia. Carlotta però, tornata a casa, è riuscita subito a trovare il sorriso grazie alla persona che ha riempito il suo cuore.
Visualizza questo post su Instagram
Stiamo parlando, ovviamente, della piccola Stella Frizzi. Con la figlia, Carlotta si è scattata una bellissimo selfie durante una bella passeggiata in Piazza Navona.
Carlotta ha voluto mostrare a tutti la sua felicità in un selfie che ha subito accumulato tantissimi like e commenti molto dolci. I fan hanno imparato a volerle bene non solo come compagna di un conduttore molto amato e indimenticato, ma anche come persona. Come sempre, anche questa volta, Carlotta non ha mostrato il volto della piccola Stella che cerca di tutelare in ogni modo. I social possono essere pericolosi per i più piccoli, ed è giusto che lei provi a proteggere – come meglio riesce – la loro privacy.
Stella illumina la sua vita ogni giorno e questa foto è l’ennesima dimostrazione. Con il suo amore – come ama chiamarla lei – la sua vita è bellissima. Soprattutto grazie a lei è riuscita a non sprofondare in un buco nero dopo il lutto.