Belen Rodriguez è finalmente tornata in Argentina e nelle sue storie mostra la sua meravigliosa casa. Quasi nessuno l’aveva mai vista e adesso appare sui social in tutta la sua bellezza.
Negli scorsi giorni sono emerse tante notizie che hanno visto la showgirl argentina protagonista. Sembra infatti che ci sia stato qualche problema con il suo ex compagno Spinalbese che non era d’accordo che la sua piccola Luna partisse in Argentina. Nonostante ciò però, Belen con il suo attuale compagno Elio, suo figlio Santiago e la piccola Luna si sono imbarcati per poter tornare nella sua terra natia.
Per Belen non è mai semplice tornare in Argentina, ma dopo queste feste ha deciso di fare i bagagli e partire per trascorrere l’ultimo dell’anno in casa sua con i suoi parenti più stretti. Appena arrivata, la bella showgirl ha condiviso con i suoi fan alcune foto e tra queste emerge quella di casa sua.
Quasi nessuno aveva mai visto la casa in Argentina di Belen e alla vista della sua ultima storia sono rimasti tutti a bocca aperta. La casa è veramente meravigliosa e sembra che finalmente Belen ora possa staccare dagli affanni della sua vita per qualche giorno.
La casa di Belen Rodriguez
La foto postata nelle storie dell’account Instagram di Belen Rodriguez ha fatto in poco tempo il giro del web. La casa della showgirl è veramente meravigliosa e appare in tutto il suo splendore nelle storie di Belen.
La donna infatti è atterrata proprio ieri in Argentina tornando finalmente nella sua terra natia dopo tanto tempo. A farle compagnia c’è Elio, il suo attuale compagno con il quale la relazione sembra andare a gonfie vele dopo qualche alto e basso, Santiago il figlio avuto con Stefano De Martino e la piccola Luna nata dalla sua relazione con Antonino Spinalbese.
La casa è decisamente imponente e difatti non entra nemmeno per intero nella foto pubblicata sul web. Uno stile decisamente moderno caratterizza le linee e i colori scelti per la sua abitazione Argentina, dove dopo tanto tempo è riuscita finalmente a ritornare.
Ora tutti sperano che in questi giorni Belen riesca a riposarsi e a riprendersi dal trambusto delle notizie che l’hanno vista protagonista negli ultimi giorni. Chissà se pubblicherà anche qualche foto degli interni che saranno di certo mozzafiato.
Non ci resta quindi che attendere e seguire gli aggiornamenti che Belen di certo pubblicherà nelle sue storie in questi giorni.