Andrea Manfredonia è il marito di Martina Stella, anzi sarebbe meglio dire ex date le ultime parole dette dall’attrice in merito alla relazione.
I due si sono sposati nel 2016 e l’incontro c’è stato grazie ad amici in comune. Poi hanno completato la famiglia – dove c’è anche la prima figlia di lei – con l’arrivo del piccolo Leonardo nel 2021, evento celebrato da un dolcissimo post Instagram con scatto del nuovo arrivato fra le braccia di mamma e tenere parole a commentare il tutto.
Poi però si è rotto qualcosa e l’ennesimo amore di Martina Stella è naufragato. Lei è distrutta per le incomprensioni che hanno portato alla rottura ma ora è pronta a riprendere in mano le redini della sua vita, facendosi forza anche con gli impegni lavorativi, che le consentono di distrarsi.
In tutto ciò, ora c’è interesse nello scoprire chi è l’ex marito dell’artista toscana, procuratore sportivo e figlio del celebre calciatore Lionello.
Chi è Andrea Manfredonia
Meno attivo sui social ma comunque personaggio mediatico molto seguito, Andrea Manfredonia è stato per tanto tempo sulle riviste di gossip proprio per il matrimonio con Martina Stella, nel 2016. Andrea ha qualche anno in meno di Martina ed è un procuratore calcistico ma anche agente Fifa. Dal 2013 inoltre è titolare di un’agenzia di management sportivo, chiamata MCDR Sport Management.
Dunque, Andrea cura l’immagine dei calciatori ma si occupa anche dell’assistenza legale e tributaria. Fra l’altro è figlio d’arte del grande calciatore Lionello, difensore e centrocampista che ha militato in passato in diverse squadre come Roma e Juve, prima di fermarsi per un arresto cardiaco che lo ha colto durante una partita.
Andrea è arrivato nella vita di Martina Stella dopo la fine della relazione dell’attrice con l’hair stylist Gabriele Gregorini, padre della prima figlia Ginevra. Con Andrea c’è stato il classico colpo di fulmine, poi però sono emerse delle problematiche insuperabili che lei stessa ha definito in questo modo e che non ha meglio specificato.
Il procuratore ha 4 fratelli e non condivide molto della sua vita personale, piuttosto sul profilo Instagram di quello che l’attrice ha più volte definito “il mio principe”, troviamo immagini che raccontano la sua professione.
I due si sono sposati con una cerimonia non lontano da una proprietà della famiglia Manfredonia. Era il 3 settembre 2016 quando sono convolati a nozze a circa un anno dall’ufficializzazione della loro relazione. Le nozze sono state un evento incredibile, con location da sogno (da una chiesetta immersa nel verde a Carbognano, vicino Viterbo, fino a una casale di campagna di proprietà della famiglia dello sposo) ed Enzo Miccio a curare i dettagli.
Ora, a soli 7 anni, tutto quell’amore che leggevamo nei loro occhi pare essere svanito.