Alessandro Carollo e Michelle Hunziker sembrano più uniti che mai. I due sono stati beccati dagli obiettivi indiscreti dei paparazzi di Oggi. Il magazine li ha sorpresi intenti a fare shopping.
Sembra tornato il sole nella vita di Michelle Hunziker. Dopo il matrimonio fallito con Eros Ramazzotti e la fine del secondo matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle pare aver trovato di nuovo la serenità in amore. A renderla felice, questa volta, è il bellissimo Alessandro Carollo.
La conduttrice Mediaset ha cercato, comunque, di mantenere sempre un ottimo rapporto con i suoi ex storici e importanti. Eros e Tomaso sono i papà delle sue figlie. Negli ultimi tempi, la vita di Michelle pare aver preso quindi il giusto indirizzo. La conduttrice aveva sofferto molto per la separazione da Trussardi e forse non credeva più nell’amore.
I flirt non sono mancati, ma Michelle difficilmente si innamora. Con Alessandro l’affinità però è tanta. Negli scatti di Oggi rubati alla coppia, l’amore è il protagonista indiscusso.
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo beccati insieme: sono pazzi l’uno dell’altra
Nelle foto di Oggi, Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sono innamorati e felici: i due sono intenti a fare shopping tenendosi per mano e scambiandosi dolci sorrisi complici. La conduttrice sembra di nuovo felice. Sicuramente, in parte, la sua felicità si deve anche alla recente venuta al mondo del suo primo nipotino, Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti.
Visualizza questo post su Instagram
La vita da nonna non le dispiace: sono tante i video e le foto che Michelle condivide con il web che hanno come protagonista il piccolo Cesare cuore di nonna.
Però, Michelle è ancora una donna giovane e bella e l’amore nella sua vita non può rimanere a lungo un ricordo. Infatti, con Alessandro le cose si fanno ogni giorno più serie. I due sono subito piaciuti ai fan della conduttrice e in molti sperano che la cosa tra i due diventi seria. Sono davvero belli insieme! Anche al resto della famiglia, Alessandro non sembra dispiacere. I tempi però sono ancora acerbi per fare pronostici.
Michelle tornerà presto da protagonista anche in TV, dopo l’esperienza come giurata in Io Canto generation che si è rivelato un programma molto apprezzato dai telespettatori. Con il suo ritorno attivo in televisione, Michelle presenterà ufficialmente anche il suo Alessandro? Di certo dopo le ultime esperienze, Michelle ci va con i piedi di piombo, com’è giusto che sia. Si impara dagli errori e Michelle vuole essere sicura di potersi fidare della persona che ha accanto. Il feeling c’è ed è evidente, tutto il resto verrà a tempo debito se deve arrivare.