Stefano De Martino è molto legato a Maria De Filippi ed è per questo che la conduttrice non ha potuto fare a meno di presenziare a Natale e Santo Stefano, programma dell’ex talento di Amici.
Deve molto a Maria De Filippi, Stefano De Martino: l’ex ballerino è diventato un volto noto del programma, prima come allievo e poi come ballerino professionista. Ma è soprattutto nella conduzione che ha trovato la sua dimensione ideale ed è stata proprio la padrona di casa di Uomini e donne che l’ha spinto in questa direzione.
Non poteva non invitarla al suo programma Da Natale a Santo Stefano. Come si poteva immaginare, i due si sono scambiati più di una battuta divertente sul paco che i telespettatori anno ovviamente apprezzato. Oltre che lavorativamente, Maria ha segnato la vita di Stefano anche dal punto di vista sentimentale. Lei è stata per Stefano una sorta di Cupido: è grazie ad Amici che ha potuto conoscere Emma Marrone e Belen Rodriguez.
Maria De Filippi e le parole su Stefano a Da Natale a Santo Stefano
Con la gavetta, anche Stefano De Martino è diventato il conduttore che sognava di essere guardando Maria nei suoi programmi. Ora è un “one man show”: grazie alle sue doti e allo studio, Stefano conduce, balla ma è anche un bravo monologhista dalla verve comica. Negli ultimi anni la sua popolarità è cresciuta sempre di più. Certo il gossip ha fatto la sua parte, ma anche senza Belen si sente parlare di Stefano.
Visualizza questo post su Instagram
Maria De Filippi a “Da Natale a Santo Stefano” si è presentata vestita completamente di rosso. Non poteva evitare di raccontare un retroscena del suo passato ad Amici. Quando fece i suoi provini, Stefano venne inizialmente scartato. Quando Maria ha rimembrato questo aneddoto, Stefano non ha potuto fare a meno di dire:
«Io dico sempre che adda campà cient’anne»
La De Filippi si è ovviamente messa a ridere per la sua battuta e ha risposto ironica:
«Sei sempre il solito scemo».
Maria è anche andata oltre, ricordando al pubblico che Stefano è uscito dal talent durante la semifinale e poiché si era molto affezionata a lui, non ha potuto fare a meno di piangere guardando la sua delusione negli occhi. Intanto, dopo quell’insuccesso, la sua carriera è stata tutta in salita. La conduttrice c’ha messo il suo zampino, ma tutto il resto l’ha fatto lui con il suo impegno e la sua perseveranza dimostrando a tutti di avere quel talento che Maria ha visto prima di tutti e che rischiava di andare sprecato se non c’avesse creduto abbastanza sempre e comunque.