Emma Marrone trascorre il Natale con i Vigili del fuoco, in pochi conoscono il motivo

Condividi

È stato un Natale molto speciale questo appena trascorso per Emma Marrone. La cantante pugliese ha deciso di trascorrere il 25 dicembre alla Caserma dei Vigili del Fuoco del comando di Piacenza per un motivo assai speciale. 

Una decisione, quella di Emma Marrone che ha stupito i fan. La cantante, ha deciso di rivelare a tutti com’è stato quest’anno il suo Natale. Ha sempre amato condividere il suo privato con i fan la cantante.

L’ex talento di Amici ha anche parlato apertamente del lutto improvviso del suo papà e anche della malattia che l’ha cambiata molto. Parlarne, per Emma, è stato da sempre naturale per lei che è spontanea e agisce sempre di pancia, come più volte ha dimostrato prima come allieva di Amici e come cantante poi.

Emma Marrone ha passato il Natale nella caserma dei Vigili del Fuoco

La amatissima Emma Marrone ha voluto festeggiarlo in caserma dei Vigili del Fuoco per non stare lontana dal fratello Francesco (Checco) Marrone. Il ragazzo, nell’ottobre del 2022, ha prestato giuramento come Vigile del Fuoco, pochi mesi dopo la morte improvvisa del padre Rosario. Anche l’adorata mamma della cantante li ha raggiunti a Piacenza. Emma, nonostante gli impegni professionali, ha voluto esserci. L’ex talento di Amici parteciperà alla 74esima edizione del Festival di Sanremo per la terza volta.

Emma Marrone la mamme e il fratello

Emma Marrone la mamme e il fratello – Spetteguless.it

La leucemia ha portato via il suo papà e per Emma è stato tutt’altro che facile andare avanti.  Ma il fatto che abbia voluto comunque festeggiare il Natale, nel suo spirito più profondo, di unione familiare, suggerisce che la cantante ha tutte le intenzioni di guardare al futuro con aria positiva.

La cantante appare sorridente nella caserma piacentina e sottolinea che – anche se è difficile trovarsi tutti in un giorno come il Natale – l’importante è cercare di stare insieme in un modo o nell’altro. Emma non ha potuto fare a meno di ringraziare vivamente il Comando dei Vigili del fuoco di Piacenza per il permesso di festeggiare in famiglia. Tra le foto condivise dell’artista, una tavola imbandita a festa e un dolcissimo cartellone con dei disegni di alcuni bambini per i pompieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La decisione di Emma è piaciuta anche agli stessi vigili della caserma che hanno sottolineato come Emma abbia dimostrato di essere una ragazza molto semplice nonostante il successo ottenuto negli anni. L’ultimo periodo per Emma è stato pesante. La cantante, ha rivelato (in una recente intervista a Vanity Fair) che la morte di suo padre ha rappresentato per lei la mazzata finale dopo una vita segnata dalla presenza del cancro con cui ho combattuto per dieci anni. Insomma, questo Natale in famiglia era necessario per ritrovare quella luce negli occhi che in alcuni momenti si è spenta

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy