La biondissima ragazza è figlia di Sinisa, compianto allenatore del Parma e ex campione di alcune tra le squadre più forti della Serie A, scomparso purtroppo poco prima del Natale 2022. Oggi Viktorija Mihajlovic è così, e posa con la bellissima madre.
La morte di Sinisa, così come lo conoscevano gli appassionati di calcio, è arrivata il 18 dicembre 2022, dopo una lotta contro la leucemia che lo aveva colpito alcuni anni prima. Lo sportivo e tecnico del Parma ha lottato come un leone, ma purtroppo alla fine si è dovuto arrendere. A stargli accanto, naturalmente, la sua famiglia, composta dalle figlie Viktorija e Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas, avuti dalla moglie Arianna e Marko, figlio avuto da una precedente relazione.
In particolare Viktorija e Virginia, loro malgrado, in quel periodo sono finite particolarmente sotto i riflettori, in quanto volti già noti agli appassionati di reality e di social. Entrambe bellissime, hanno preso parte a uno dei programmi più noti di Mediaset, e sono volti tuttora noti a chi segue il piccolo schermo e trasmissioni di questo tipo. Ma in particolare la bionda Viktorjia oggi è molto impegnata anche sui social e è diventata anche un’imprenditrice.
Viktorija Mihajlovic, cosa fa oggi la biondissima figlia di Sinisa
Nata nel 1997 a Roma, prima figlia di Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni, showgirl romana conosciuta nel 1995 e con cui il calciatore si è poi sposato nel 2005, Viktorjia dopo essersi diplomata si è trasferita a Milano per seguire l’Istituto di moda Marangoni, ma poi è tornata a vivere nella Capitale dove studia Psicologia. Molto legata alla sorella Virginia, di pochi anni minore, ha partecipato con lei all’Isola dei Famosi nel 2019 e in seguito è anche apparsa in alcuni programmi condotti da Barbara D’Urso, come Pomeriggio Cinque o Live – Non è la D’Urso.
Viktorjia ha inoltre un ottimo rapporto con la madre Arianna, a cui somiglia molto e che appare a volte in alcuni dei suoi post su Instagram. Inoltre la ragazza, che oggi è un’influencer, ha anche aperto una linea di abbigliamento Lemiha con la madre e la sorella. Nel 2019 ha pubblicato un libro dedicato al padre: “Sinisa, mio padre”.
Molto bella, la sua vita sentimentale è finita spesso al centro dell’attenzione, e per alcuni mesi è stata legata all’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano, anche se poco tempo dopo ha conosciuto il suo attuale compagno, nel 2020, con cui le cose sembrano andare a gonfie vele: si tratta di Pietro Pellegri, calciatore a sua volta, dapprima in forze al Milan e poi al Torino. La ragazza oggi continua la sua vita, anche se questo periodo coincide con il primo anniversario dalla scomparsa dell’amato padre, e sicuramente non sarà stato facile per lei e i suoi cari non provare un senso di grande tristezza.