“C’è ancora domani”, la Cortellesi supera Benigni con “La vita è bella”

Condividi

C’è ancora domani è stato il primo film con la regia di Paola Cortellesi e per l’attrice è stato un esordio di grandissimo successo. Il film, infatti, ha raggiunto un incredibile traguardo.

Paola Cortellesi in Un altro domani

Paola Cortellesi in Un altro domani – Spetteguless.it

L’attrice ha voluto dimostrare a tutti il suo talento nella creazione di pellicole d’autore e – a giudicare dal successo ottenuto – possiamo sicuramente dire che Paola ha raggiunto pienamente il suo obiettivo. C’è ancora domani è proprio in queste ore entrato ufficialmente nella Top 5 della classifica dei film italiani più visti di sempre al Cinema.

Paola ha raggiunto altro record piazzandosi nella top 5 dei film più visti di sempre. Il film supera un capolavoro italiano, il film di Roberto Benigni  La vita è bella, che un po’ di anni fa ha conquistato persino il Premio Oscar. Una scalata incredibile quella di Paola che in pochi avrebbero potuto immagine. Il periodo festivo favorevole, ha fatto sì che il suo film  potesse avere il successo ottenuto.

La Cortellesi scala posizioni e supera La Vita è bella

La pellicola della Cortellesi resista da due mesi  nella top ten dei film preferiti al Cinema dagli italiani. Un successo incredibile a due mesi dall’uscita del film.  In questa settimana, Un altro domani ha ottenuto altre 159 mila euro. Solo il giorno di Natale, la pellicola è riuscita a superare i 30 milioni di euro incassati in totale.

Un altro domani - il film di Paola Cortellesi

Un altro domani – il film di Paola Cortellesi – Spetteguless.it

La cifra di incassi ottenuta, è di 31 milioni 481.358 mila euro. Con questo incasso, ha superato – nella classifica di tutti i tempi – la vita è bella di Roberto Benigni conquistando una meritata quinta posizione.

Ma Paola può puntare ancora più in alto. Il prossimo step per C’è ancora domani è quello di superare un altro film dagli incassi pazzeschi, quello di  Checco Zalone, che ha nelle sue mani tutti i primi quattro posti di questa speciale classifica. Insomma, un vero e proprio successo di cui Paola può essere orgogliosa ma se vuole puntare alla top three dovrà sperare in un considerevole colpo di coda.

Il talento di Paola ne esce vincitore. Chi ha visto il film, spera di vedere presto un alto capolavoro come questo al cinema firmato Cortellesi. La Vita è bella ha toccato le corde dell’anima ma anche Un altro domani è riuscito a colpire nel segno. La sensibilità di Paola è riuscita a tradurre attraverso le immagini i sogni e le paure di un’epoca, di un momento storico che ha segnato una svolta per la donna e per il mondo in generale. Un film che fa riflettere sui fatti di cronaca che stanno interessando negli ultimi anni la cronaca nostrana. Un motivo in più che spronare chiunque non l’abbia ancora visto a rimediare quanto prima.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy