Carlo Conti, la foto fa impallidire: “Ditemi che non è vero”, così non l’avete mai visto

Condividi

Il conduttore di Tale e Quale Show è uno dei più amati del Paese, e spesso lo si è visto in vesti insolite. Quanto successo, però, ieri, le batte tutte e la foto apparsa sui social di Carlo Conti ha lasciato senza parole più di un fan dell’artista!

Conti C

Carlo Conti alla batteria – Spetteguless.it

Forse in occasione delle festività natalizie, Carlo Conti ha deciso di abbandonare un po’ la compostezza e godersi la tranquillità e anche la felicità di questi giorni così particolari, cambiando per un giorno il look che lo contraddistingue e per il quale è anche famoso da ormai molti anni.

Nato nel 1961, Conti ha una lunga esperienza alle spalle, iniziata tra la fine degli anni Settanta e l’inizio degli anni Ottanta nelle radio private e poi continuata in alcune emittenti locali toscane. L’occasione arriva nel 1985 quando ottiene la conduzione Rai di Discoring. Da quel momento gli vengono affidati altri programmi, come Big! e Giochi senza frontiere.

Tra le altre trasmissioni che porta al successo in quegli anni, Su le mani e La Zingara, anche se a dargli la consacrazione è la conduzione de L’Eredità a partire dalla seconda metà degli anni Duemila a cui nel decennio successivo si aggiunge la guida del Festival di Sanremo dal 2015 al 2017.

Carlo Conti mai visto così: cos’è successo in diretta tv

Ieri per festeggiare Santo Stefano Rai2 ha mandato in onda un one man show condotto da Stefano De Martino, al quale hanno partecipato numerosi ospiti prestigiosi, tra cui anche Maria De Filippi e proprio Carlo Conti. Un vero trionfo, almeno sui social, per l’ex ballerino e novello conduttore, grazie anche all’ottimo feeling con gli altri protagonisti. In particolare Carlo, che oltre su una grande professionalità può contare anche su molta autoironia, si è prestato a una gag che ha suscitato l’entusiasmo dei telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Il conduttore è apparso sul palco con tanto di mantello regale appoggiato sulle spalle, nei panni dell’improbabile “Re Cacao”. Un modo ovviamente per ironizzare sul suo uso continuo e piuttosto massiccio di lampade abbronzanti, di cui Carlo non  vuole fare a meno. Inoltre, su Instagram, in molti hanno sottolineato anche l’esagerazione del suo look: “Ditemi che non è vero” ha scritto qualcuno, non credendo ai suoi occhi.

Eppure, il “siparietto” ha funzionato, e ha reso se possibile ancora più simpatico agli occhi dei telespettatori l’artista fiorentino, che deve aver esercitato la sua ironia grazie anche ai migliori amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, che conosce ormai da più di 40 anni. Va anche detto, poi, che proprio grazie al successo dei suoi programmi come Tale e Quale Show, effettivamente Carlo può considerarsi a tutti gli effetti un “Re del piccolo schermo”!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy