Non accenna a placarsi la diatriba tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sulla custodia della figlia Luna Marì. L’ex hair stylist e gieffino lamenta una poca considerazione nei confronti dei padri da parte della legislazione italiana, ma la soubrette argentina non è disposta a rimanere in silenzio.
Da ieri non si fa altro che parlare del botta e risposta via social tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due ex compagni sono ai ferri corti per la custodia di Luna Marì, che ha passato i giorni di festa in compagnia della madre e del suo nuovo partner, Elio Lorenzoni. L’ex parrucchiere delle dive, quindi, non ha potuto passare del tempo con lei e se ne è lamentato sul web.
Inoltre, la piccola ora passerà altri giorni lontano dal padre, in compagnia della famiglia materna e di Lorenzoni in Argentina, dove darà il benvenuto al 2024. L’ex gieffino ha spiegato quindi di non aver dato il suo consenso al viaggio oltreoceano, ma a quanto pare ciò non ha fermato la conduttrice dal portarla nel suo Paese d’origine.
A scatenare la polemica, un articolo di Dillinger News, oltre a alcune storie di Spinalbese, che ieri nella tarda mattinata Rodriguez ha molto criticato, usando parole molto dure nei confronti dell’ex compagno, accusato di essere un padre poco presente durante il resto dell’anno, e che è stato invitato a menzionarla solo in forma privata e non sui social.
Spinalbese si scusa per le parole usate ieri, ma Belen non arretra e parla di procedimenti legali
Poche ore dopo essersi sfogato con un post pubblicato sul suo profilo social, Antonino si è scusato per i modi utilizzati, dicendo di averlo fatto in quanto “disperato“: “La disperazione mi ha portato a questo, e credo che questo sia un nuovo inizio per me. Penso lo sia per tutti i padri costretti a situazioni folli. Scusatemi”.
;Molti hanno dato ragione all’ex parrucchiere, sottolineando come in Italia la figura del padre non sia abbastanza tutelata, ma altri hanno invece trovato di cattivo gusto da parte sua far passare l’ex partner come una cattiva madre. Intanto, Belen è furiosa, e nei commenti sotto al suo post Instagram ha aggiunto alcune reazioni che fanno ben capire cosa pensa di Spinalbese: “Quando le persone non hanno una occupazione, rompono le p*lle a quelli che ce l’hanno per trarne vantaggio” ha scritto, consigliando inoltre al padre di Luna Marì di cercarsi un buon avvocato.
Ma non è finita qui, poiché la showgirl lo ha anche accusato di essere riuscito a partecipare alla scorsa edizione del Gf Vip solo grazie a lei. Insomma, le incomprensioni e le accuse tra loro sembrano ben lontane dall’essersi concluse.