Sembra che sia emerso dal passato di Alessandro Borghese un retroscena che ha lasciato tutti senza parole, partendo proprio dallo chef.
Alessandro Borghese è uno chef molto apprezzato sia per la sua bravura ai fornelli che per la sua simpatia, che condivide con i telespettatori italiani nei suoi programmi di cucina. Quattro ristoranti infatti è un programma molto seguito che permette ai ristoratori di un determinato luogo di poter farsi conoscere ed esprimere al meglio le proprie doti con piatti unici.
Ultimamente però sembra che tutti parlino di un retroscena del passato dello chef che avrebbe sconvolto non solo Alessandro stesso ma anche tutti i suoi fan. A quanto pare qualche giorno fa, sulla pagina Instagram di Borghese è apparso un post alquanto strano.
Il dettaglio ovviamente non è sfuggito a molti e tutti si sono riversati nei commenti che hanno visto ovviamente protagonista Alessandro. Sembra essere proprio lo chef il primo ad essere rimasto senza parole alla visione di questa foto che emerge dal passato e che a quanto pare aveva totalmente dimenticato.
La foto postata da Alessandro Borghese
Il tutto sembrerebbe essere partito dal profilo Instagram di Rosario Pellecchia, famoso conduttore radiofonico. A quanto pare proprio lui, qualche giorno fa ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme ad Alessandro Borghese.
I due però sono decisamente diversi da quelli che noi tutti conosciamo oggi, infatti nella foto hanno qualche anno in meno. La foto ritrae lo chef in sella ad uno scooter insieme alla voce di Radio 105 in un posto davvero unico.
Visualizza questo post su Instagram
La foto infatti è stata scattata qualche anno fa a Bali e più precisamente nel 2008. Sono passati quindi diversi anni da quello scatto ma Rosario ha voluto ricordare al suo amico Alessandro uno dei loro viaggi che di certo porteranno nel loro cuore. I due ovviamente, con qualche anno in meno sono decisamente diversi e qualche fan di Borghese scrive nei commenti:
“ stai sconvolto”
Effettivamente i capelli arruffati, la pashmina al collo e la maglietta a maniche corte gli conferiscono un look un po’ trasandato, ma di certo Borghese alla vista di questo ricordo ha sfoggiato uno dei suoi meravigliosi sorrisi. A volte i social vengono utilizzati nella maniera corretta e questo lo sa bene Alessandro Borghese, che pochi giorni fa ha condiviso un ricordo della sua gioventù insieme ad un suo caro amico.
Tanti sono stati i commenti dei suoi fan che hanno vissuto insieme a lui la felicità di rivivere un momento spensierato della sua gioventù. Da quella foto Alessandro è decisamente cambiato, diventando un conduttore televisivo di tutto rispetto e molto apprezzato dal pubblico italiano che lo segue in tutte le sue trasmissioni.