Grande opportunità per Stefano De Martino, sempre più volto su cui sta puntando la Rai. Per il conduttore televisivo, un’occasione da non perdere in prima serata, che potrebbe definitivamente lanciarlo.
È chiaro come questo appuntamento abbia reso colmo di gioia il conduttore, che da quando ne ha avuto certezza, non ha smesso di promuovere il programma sui suoi profili social. Del resto si tratta di un programma che cadrà durante una festività molto importante, e sarà presumibilmente visto da parecchi telespettatori.
Nato nel 1989 a Torre Annunziata, Stefano De Martino ha iniziato a studiare danza a dieci anni, e nel 2007 ha vinto una borsa di studio che gli ha permesso di approfondire la sua passione a New York. La popolarità è arrivata grazie alla nona edizione di Amici nel 2009, che lo ha visto arrivare fino in semifinale.
Dopo aver lavorato con la Complexions Contemporary Ballet, nel 2010 torna nel talent show di Maria De Filippi come ballerino professionista. Fidanzato con Emma Marrone, nel 2012 inizia una relazione con l’ospite fissa Belen Rodriguez, con la quale in seguito si sposa nel 2013 e dalla quale ha il figlio Santiago.
Stefano De Martino fuori di sé dalla gioia: a breve la sua grande occasione
A partire dal 2015, gradualmente, Stefano si allontana sempre più dalla danza, diventando dapprima conduttore del daytime di Amici, partecipando a Pequenos Gigantes e nel 2018 entrando nel cast de l’Isola dei Famosi come inviato, alla sua prima esperienza, di fatto, come sorta di conduttore a sé stante.
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2019 entra in Rai, conducendo su Rai2 Made in Sud, La Notte della Taranta, il Festival di Castrocaro e sostituendo Amadeus alla guida di Stasera tutto è possibile. Molto legato a Maria De Filippi, nel 2021 ha accettato di fare da giudice della versione serale del talent.
E non è un caso se proprio la conduttrice pavese sarà tra gli ospiti della trasmissione Da Natale a Santo Stefano, che andrà in onda in prima serata su Rai2 il 26 dicembre. Una grande occasione per De Martino, che potrà dimostrare il suo talento e la sua crescita professionale, riguardo la quale è sempre più concentrato come ha ammesso in più di un’occasione.
Stefano ha già dimostrato di avere una certa sicurezza con il programma in seconda serata Bar Stella, esperimento riuscito andato in onda sempre sulla seconda rete della televisione pubblica.
Questa volta il conduttore è intenzionato a finire sotto i riflettori non per la sua vita sentimentale, segnata da molti tira e molla con Belen Rodriguez, ma per la sua carriera, sempre più in ascesa, visto che è considerato tra i volti più promettenti del piccolo schermo. Il one man show sarà l’ennesima scommessa vinta?