Sembra proprio che un like di Francesco Totti sia apparso qualche ora fa sotto una foto dell’ex moglie Ilary Blasi. Ovviamente i fan non si sono fatti sfuggire il dettaglio e ora tutti si chiedono come avrà reagito Noemi.
Si torna a parlare di uno dei triangoli amorosi più conosciuti di sempre. Dopo il chiacchieratissimo divorzio e la nuova relazione di Francesco Totti, che sembrava andare a gonfie vele, ora è emerso un like decisamente sospetto che avrà certamente fatto infuriare Noemi Bocchi.
Per i più attenti ovviamente, il like del “Capitano” della squadra giallorossa non è passato inosservato e ora il post con Ilary Blasi è intasato di commenti di utenti del web che si chiedono come mai Totti abbia messo like ad un post della sua ex moglie, ma soprattutto come avrà reagito Noemi.
Molti hanno supposto che le feste di Natale del “Pupone”, che ovviamente ha passato con la sua nuova compagna siano state rovinate dal cuoricino sui social. Di certo la Bocchi non ha preso di buon occhio questa esternazione pubblica sui social, anche perché i vip come Totti non possono fare un passo falso che subito vengono scoperti.
La reazione di Noemi Bocchi
Sembra che il post che ritrae Ilary Blasi nel ristorante Rinaldi al Quirinale è ora sulla bocca di tutti. Perché? A quanto pare, il post apparso sui social pochi giorni fa ha ricevuto, come spesso accade quando protagonista c’è Ilary Blasi, molti like e commenti.
Un like in particolare però ha suscitato molto interesse da parte del pubblico del web. Ebbene, sembra che il “Pupone” abbia cliccato sul cuoricino sotto la post e molti hanno notato il suo nome tra i tantissimi like del post. C’è anche un mistero che aleggia su questa vicenda. Dopo i tanti commenti che vedono taggare proprio Francesco per chiedere direttamente a lui il perché di questa mossa, il suo like è sparito, o quasi.
Alcuni utenti infatti, proprio sotto il post, in risposta al quesito rivolto a Francesco avrebbero scritto:
“Ha tolto il like… sei a Montecarlo e pensi ad Ilary”
Altri utenti invece continuato a vedere il suo nome nella lunga lista. Tutti si sono ovviamente chiesti perché dopo tutto quello che è successo, Totti abbia deciso di mettere like alla sua ex moglie. C’è chi ipotizza che tra loro non sia mai realmente finta e che il loro amore durato quasi 20 anni e che ha portato a tre meravigliosi figli non sia mai svanito. Altri invece pensano che Totti abbia solo sbagliato a premere il cuoricino.
Sembra però che, se questa ultima ipotesi fosse vera, Francesco potrebbe essersi fatto sfuggire un like proprio mentre indagava sulla vita della sua ex moglie, forse per pura casualità o forse perché davvero tra i due c’è ancora del tenero. Noemi come avrà reagito? Ancora non si è espressa, ma di certo nelle prossime ore scopriremo qualcosa in più.