Il 2023 è quasi finito e ieri tutti hanno scartato i regali di Natale, ma sembra che la Rai abbi in serbo ancora una sorpresa per i suoi telespettatori.
Tutti sono in attesa di scoprire che cosa è accaduto dopo le ultime scene della terza stagione di Mare Fuori. Ci eravamo lasciati con Rosa Ricci davanti ad una scelta importante: il cuore o la famiglia. Sembra che l’attesa sia ormai finita e che a breve potremmo appassionarci ancora una volta con i protagonisti di questa serie che ha registrato dei numeri fuori dal comune.
Ciò che è accaduto dopo quella scena è stato svelato al Festival del cinema di Roma lo scorso ottobre, ma per evitare spoiler non diremo che cosa è successo. Di certo i colpi di scena e gli intrighi non si sono fermati a quell’ultima puntata della terza stagione e quindi non ci resta che attendere ancora un po’ per sapere che cosa accadrà nelle prossime puntate che daranno il via alla quarta stagione.
La Rai lancia la bomba e rivela ai fan della serie più seguita degli ultimi tempi una novità che ha lasciato tutti senza parole. La felicità è tanta e i seguaci delle vicende del PM di Napoli non stanno più nella pelle.
Mare Fuori 4: ecco la novità
L’attesa sembra essere finita e tra non molto scopriremo che cosa accadrà nella quarta e attesissima stagione di Mare Fuori. Sembra che Rai abbia deciso di regalare ai suoi telespettatori una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. A quanto pare la data di uscita della nuova stagione è stata svelata e ora può iniziare ufficialmente il conto alla rovescia.
A quanto riportato le nuove puntate appariranno prima su Rai Play e poco dopo anche in tv su Rai2. Vi state chiedendo quando poter segnare la “x” sul calendario? Ebbene, a quanto è emerso nelle ultime ore, il primo febbraio su Rai Play sarà possibile appassionarsi alla nuova stagione. Dopo circa due settimane, precisamente il 14 febbraio, le puntate saranno visibili anche in tv seduti comodamente sul divano.
In totale le puntate sono 12 e verranno trasmesse come sempre due alla volta. Ci attendono quindi 6 serate uniche in compagnia dei protagonisti della serie che di certo con le loro storie ci terranno incollati allo schermo. Manca quindi pochissimo e i fan sono in trepida attesa di scoprire che cosa ci attende nelle nuove puntate.