Madonna ha rischiato di morire, con lei tutti i suoi figli: in coma per 48 ore

Condividi

La regina del pop ha voluto raccontare la sua esperienza da brividi ai fan durante il concerto di New York. Un brutto momento per Madonna che ha letteralmente visto la morte in faccia. 

Madonna

Madonna – Spetteguless.it

La cantante ha voluto parlare di quanto accaduto con i fan. Madonna racconta sempre tanto del suo privato. Eppure, non tutti sapevano di quanto stesse succedendo alla sua salute finché non è stato necessario un ricovero ospedaliero. Madonna, infatti, è stata in coma indotto per circa 48 ore.

Al concerto di New York della settimana scorsa, un evento che fa parte del suo Celebration World Tour, ha voluto mettere al corrente tutti i fan di quanto stia capitando nella sua vita e della sua spaventosa esperienza. Il Magazine People ha rivelato che la Signora Ciccone ha voluto fare luce su alcuni particolari circa il ricovero in ospedale di fine giugno. La cantante è stata ricoverata, com’è noto, per una grave infezione batterica.

Madonna e i dettagli sul ricovero: ‘Ho visto i miei figli seduti intorno a me’

La cantante italo-americana ha rivelato che quando ha ripreso coscienza, risvegliandosi in ospedale, ha visto tutti i suoi figli accanto a lei. Erano tutti insieme intorno al suo letto. Una visione che le ha riempito il cuore perché vedere tutti i suoi figli insieme è una cosa piuttosto rara. Madonna ha 6 figli: Lourdes, 27 anni, Rocco, 23, David Banda, 18, Mercy James, 17, e le gemelle Estere e Stella, 11 anni. 

Madonna

Madonna – Spetteguless.it

Durante il concerto, l’artista ha voluto fare anche un ringraziamento speciale all’amica Shavawn che l’ha definita una donna molto importante. È stata proprio lei a salvarle la vita: quando la cantante è svenuta sul pavimento del suo bagno, Shavawan l’ha portata subito in ospedale. L’infezione l’ha costretta alla terapia intensiva. Di conseguenza, tutti i suoi impegni lavorativi hanno subito uno spostamento.

Un’esperienza, questa, che ha segnato molto la cantante. Infatti, non è la prima volta che la regina del pop svela alcuni dettagli legati al malore. Anche duranti un altro concerto recente, Madonna ha detto che quando era nel letto di quell’ospedale ha pensato che sarebbe finita lì la sua vita. Il fatto stesso che può raccontarlo è per Madonna è un vero miracolo.

Di certo, quest’esperienza, l’ha fatta riflettere di più sulle cose importanti della vita. Le persone di successo come lei, che quadi rendono pubblico ogni dettaglio del privato (non sempre per scelta), finiscono per perdere il valore di alcune cose che la gente comune conosce benissimo.

Anche lo stesso valore dei soldi è più sfumato. Ora Madonna è una donna consapevole di aver avuto una seconda chance dal cielo e di certo questa volta proverà a non sprecarla. Il fatto che lo racconta spesso è un segno di come l’abbia segnata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy