Un gesto molto bello quello di Jasmine Carrisi. Sua mamma Loredana Lecciso e suo padre Al Bano hanno molto apprezzato il regalo della figlia. Proprio Loredana ha deciso di condividerlo sui social.
Il Natale è un giorno da sempre molto particolare per tutti, persino per gli artisti che hanno impegni improrogabili tutto in tutto il mondo. Alcuni sono persino costretti a saltare le feste per prendere parte ad eventi o cerimonie. Anche alcuni tipi di lavori richiedono sacrifici simili: si pensi alle professioni sanitarie, per esempio.
Scegliere di festeggiare il Natale in famiglia non è una scelta così scontata per tutti. Chi ha una famiglia numerosa può sempre contare nella presenza di alcune, più che di altri. Con una famiglia come quella di Al Bano è difficile rimanere soldi durante le Festività.
Loredana Lecciso, il regalo di Natale di Jasmine commuove tutti
Il cantante ha sempre raccontato di avere il sogno di avere la possibilità di festeggiare in pace con tutta la figlia. Loredan Lecciso è la compagna attuale: i due ormai stanno insieme da tanti anni e hanno avuto 2 figli. Il fatto di poter festeggiare con tutta la famiglia però non è possibile. I figli avuti da Romina Power sono tutti grandi, con le loro vite e i loro impegni professionali e non. Cristel è mamma di 3 bambini e vive lontana dall’Italia.
Romina Carrisi tra poco diventerà mamma per la prima volta e quindi ha impegni anche con la famiglia del suo compagno. Insomma, è difficile fare il modo che ci siano tutti. Jasmine e Bido Carrisi però, essendo più piccoli, hanno meno impegni e riescono ad essere presenti a queste eventi la gran parte delle volte.
Jasmine però, quest’anno, ha vissuto la sua prima esperienza lavorativa all’estero in Georgia. Il giovane talento della famiglia Carrisi ha mostrato di avere delle buone doti nella danza prendendo parte come concorrente alla versione georgiana di Ballando con le stelle. Tutti sapevano delle sue doti canore, ovviamente ereditate da papà. Nessuno però immaginava che Jasmine avesse anche buine capacità nella danza.
Il programma e la lontananza dall’Italia, potevano rendere difficile la partecipazione della ragazza al Natale in famiglia. Jasmine però ce l’ha messa tutta per esserci e per regalare a mamma Loredana e papà Al Bano un bellissimo Natale in famiglia. Sicuramente, con i figli avuti da Romina Power, Al Bano troverà il modo di festeggiare. Quel giorno però l’ha interamente dedicato alla sua attuale famiglia.
Un regalo quello che ha fatto Jasmine ai suoi noti genitori che è senz’altro piaciuto. Loredana Lecciso ha subito voluto condividere il momento con i suoi fan. In molti hanno apprezzato il ritratto di famiglia a sfondo natalizio.