Jasmine Carrisi è innamorata, la foto non mente: cosa dirà papà Al Bano?

Condividi

La figlia di Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, non ha problemi a rivelare i suoi sentimenti. In una foto su IG, la figlia di Al Bano, si abbandona tra le braccia di una persona di cui è completamente innamorata. 

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi – Spetteguless.it

Jasmine Carrisi è tornata in Italia regalando ai suoi genitori il Natale in famiglia che tanto speravano. La figlia di Al Bano ha vissuto per un po’ in Georgia per motivi lavorativi. La ragazza, infatti, ha preso parte alla versione georgiana di Ballando con le stelle dimostrando di avere ottime capacità nel ballo.

Ciò nonostante, Jasmine ha trovato il tempo per tornate in Italia, a Cellino San Marco e festeggiare, come sempre, il Natale con i genitori e i fratelli. Loredana Lecciso ha voluto condividere la sua gioia con i fan con un ritratto di famiglia postato sui social che ha attirato subito tantissimi like.

Jasmine Carrisi innamorata, la foto dolcissimo dell’abbraccio non ha bisogno di parole

La figlia di Loredana Lecciso sta dimostrando di avere sia la bellezza che il talento dalla sua. Jasmine Carrisi però non è tornata a casa solo per i genitori ma per riabbracciare una persona che ama moltissimo: la sorella minore  della mamma, sua zia Amanda Lecciso. Anche con Raffaella Lecciso, sorella gemella di Loredana, Jasmine ha un buon rapporto ma con Amanda è  davvero speciale.

Jasmine Carrisi innamorata della zia: il dolce post su IG

Jasmine Carrisi innamorata della zia: il dolce post su IG – Spetteguless.it

 

Jasmine definisce la sua, una zia cool. E in effetti, Amanda oltre ad essere bella e anche adorabile con i suoi nipoti. Infatti, non esita a definire Jasmine il suo amore. Tutta la famiglia l’ha sostenuta nella sua esperienza in Georgia e ovviamente Jasmine se lo aspettavano. Tutte le donne della sua famiglia sono unite e si sostengono l’un l’altra. Persino con le sorelle nate dal matrimonio di suo padre con Romina Power, il rapporto è ottimo.

Con Romina Carrisi c’è un rapporto speciale ma anche con Cristel. Insomma, Jasmine è circondata d’affetto. La più giovane delle Carrisi è piana di vita e di talento e vuole dimostrare a tutti di avere ereditato non solo il cognome da papà e mamma ma anche il talento e la versatilità. Non è sempre scontato avere un’eredità di questo tipo.

Jasmine dev’essere orgogliosa del cognome che porta anche se spesso può diventare scomodo. C’è sempre un paragone silente tra i figli d’arte e i loro genitori. Insomma, può essere un vantaggio e uno svantaggio. Non possiamo che augurare alla bella Jasmine lo stesso successo del suo papà che nel mondo ormai è una vera e propria icona della musica italiana. Persino Netflix ha voluto il suo contributo nella serie in uscita Berlino, spin off de La Casa di Carta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy