Fabrizio Corona, Natale in clinica: con lui anche Carlos: “Torneremo presto”

Condividi

Anche Fabrizio Corona ha voluto fare i suoi personali auguri di Buon Natale ai suoi follower, mandando un messaggio condiviso con il figlio Carlos, avuto da Nina Moric. L’imprenditore e ex paparazzo ha voluto inoltre rivolgere un pensiero a una categoria che gli sta molto a cuore.

Fabrizio Carlos

Fabrizio Corona con il figlio Carlos – Spetteguless.it

Natale diverso dal solito per Fabrizio Corona, che poche ore fa ha voluto fare a tutti i follower gli auguri di Buone Feste. L’ex “Re dei paparazzi” si trova, stando alle indiscrezioni che circolano sul web, in una clinica svizzera dove è ricoverato il figlio Carlos da qualche tempo. Naturalmente l’imprenditore siculo ha voluto stare accanto al ragazzo, che starebbe attraversando un periodo piuttosto difficile e delicato.

Il ragazzo, frutto dell’amore con Nina Moric, oggi maggiorenne, come rivelato durante la sua intervista a Francesca Fagnani a Belve, avrebbe dei problemi psicologici che starebbe curando in Svizzera, e ovviamente suo padre non poteva certo lasciarlo da solo a Natale. Carlos stesso è apparso nelle Storie Instagram di Fabrizio, annunciando che presto tornerà a sua volta alla vita di sempre. Una notizia che fa ben sperare per la sua prossima guarigione.

Fabrizio Corona fa gli auguri di Natale dalla clinica in Svizzera

Corona ha pubblicato due Instagram Stories sul suo profilo ufficiale, la prima in cui si vedono le mani sue e di Carlos intrecciate, e la seconda in cui i due uomini hanno voluto augurare un sereno Natale a tutti i fan, con un occhio di riguardo in particolare verso le persone che si trovano in carcere, lontane dai loro affetti e probabilmente sentono maggiormente la mancanza dei loro cari. Una situazione che Corona conosce bene, visto che ha passato anni dietro le sbarre per i suoi problemi giudiziari.

Corona Carlos

Fabrizio Corona con Carlos – Spetteguless.it

“Anno nuovo, vita nuova. Auguri di Buon Natale, sempre e comunque a tutti, a tutti quelli che hanno bisogno, perché Buon Natale lo si augura sempre a tutti.” si sente dire a padre e figlio, con il secondo che finisce le frasi del primo. “Con la famiglia unita, sempre unita. Tutti siamo tornati e adesso torno anch’io” ha poi aggiunto Carlos, facendo intuire di stare meglio rispetto a qualche settimana fa.

“E auguri a tutti quanti i detenuti. Che si meritano un po’ di pace, sempre. Sono soli e abbandonati da tutti. Hanno bisogno di tanto affetto e amore. E anche un pensiero a tutte le famiglie dei detenuti” ha poi concluso Corona, che conscio di quanto sia un periodo difficile per chi è in prigione, ha voluti ricordarli e dare supporto a chi dovrà rimanere anche in questi giorni di festa senza il calore della famiglia. Una Storia che ha guadagnato molte visualizzazioni, nonostante il periodo particolare.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy