Ballando con le Stelle è appena finito e una sua grande protagonista è stata Carlotta Mantovan. Il programma è stato occasione per lei per emergere dopo anni di allontanamento dagli schermi ma anche per parlare del suo passato.
Sicuramente nell’immaginario di tutti rimarrà sempre la vedova Frizzi, nonostante abbi affermato che superato il lutto fra mille difficoltà, è pronta ad aprirsi a nuove storie d’amore qualora si presentassero.
Nel frattempo però la sua vita è piena e intensa, di certo poi non manca l’amore. Dalla relazione con Fabrizio infatti è nata Stella, che oggi ha 10 anni ed è orgoglio di Carlotta, anche perché dimostra di essere sempre più simile al papà di cui ha vaghissimi ricordi poiché quando è venuto a mancare aveva solo pochi anni di età.
Carlotta Mantovan orgogliosa di Stella
Si chiama Stella la figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan ma come quest’ultima era un po’ finita nel dimenticatoio. Dopo la morte tragica del conduttore infatti, la ex modella si è ritirata dalla televisione cercando una vita tranquilla per elaborare il lutto. Si è trovata sola a dover crescere una bambina di 4 anni e tutti i riflettori erano puntati su di lei.
Un po’ troppo forse, tanto che ha deciso di allontanarsi dai riflettori e scomparire per alcuni anni. Nel 2023 il grande ritorno con la partecipazione a Ballando con le Stelle, esperienza dove si è divertita e ha dimostrato il suo talento nel ballo. Durante l’edizione si è commossa più volte parlando del capitolo più doloroso della sua vita ma poi ha ritrovato sempre il sorriso appena sentiva il nome di sua figlia.
La bambina è tutta la sua vita e lei cerca di proteggerla il più possibile, evitando di esporla eccessivamente, infatti possiamo notare come sui social non venga mai mostrata in viso nei vari post che Carlotta, molto attiva, pubblica spesso e che sono visionati da molti dato il successo come ballerina.
Emozionante un video pubblicato alcune settimane fa, dove si vedono le sole mani di Stella mentre si muovono sul piano intonando il brano “Ti Amo” di Umberto Tozzi. Un momento magico ed emozionante, soprattutto perché quello strumento apparteneva a suo padre, che aveva la stessa passione per la musica.
Visualizza questo post su Instagram
Con lui condivide anche altri interessi, come l’equitazione, inoltre il carattere è molto simile. La stessa Carlotta ha infatti affermato che la bambina è solare e allegra come Fabrizio: “Riesce sempre a mettermi di buon umore, ha ripreso molto da lui ed è davvero la parte migliora di entrambi”.
Stella ama anche cantare e ha ereditato questo talento sempre da Fabrizio, così come ama ballare e di certo dopo le lezioni prese dalla madre in questi mesi, potranno farlo insieme senza problemi. Il video pubblicato dura pochi secondi ma tanto basta per scatenare una pioggia di like e cuoricini.
Anche il musicista Paolo Belli ha fatto i suoi complimenti alla piccola.