La showgirl argentina dopo alcuni momenti di silenzio è tornata sui social con una Storia Instagram. Belen Rodriguez ha usato parole di fuoco nei confronti di una persona a lei molto vicina fino a poco tempo fa, minacciando di fare importanti rivelazioni.
Giorno di Santo Stefano decisamente burrascoso, per Belen Rodriguez. La showgirl e conduttrice è tornata sui social per rispondere ad alcune illazioni e insinuazioni delle ore precedenti e che hanno vista coinvolta una persona a lei molto cara. Dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino, oggi Belen sembra aver trovato la serenità al fianco dell’amico di lunga data Elio Lorenzoni, che conosce da ben 10 anni e con il quale ora sogna di convolare a nozze, quando il divorzio dall’ex ballerino sarà diventato definitivo.
Belen ha passato proprio questi giorni di festa in uno splendido relais nel Bresciano, l’Albereta, e ha pubblicato diversi video e foto delle ore spensierate, passate naturalmente assieme a Elio e alla secondogenita. Come è noto, l’argentina è madre di due bambini, Santiago, avuto da De Martino e Luna Marì, avuta tre anni fa da Antonino Spinalbese, hairstylist e ex gieffino, con cui non sembra essersi lasciata in ottimi rapporti, visto quanto ha scritto poco fa.
Belen Rodriguez furiosa con lui: la bordata dell’argentina
Dopo essere diventati genitori di Luna Marì, Belen e Antonino sono entrati rapidamente in crisi, e pochi mesi dopo si sono lasciati. Ormai separati da due anni, non hanno mai voluto spiegare dettagliatamente cosa sia successo tra loro, e anche mentre era all’interno della Casa del Grande Fratello, Spinalbese non ha mai parlato volentieri della famosa ex. A quanto pare, però, l’imprenditore ligure sarebbe furioso per la decisione di Belen di passare il Natale assieme al nuovo compagno e loro figlia, e quindi, successivamente, come spoilerato da Dillinger News, portarla per il resto delle vacanze con sé in Argentina, non permettendogli, secondo i rumor, di poter stare con lei.
Visualizza questo post su Instagram
Poche ore fa, Belen ha voluto rispondere a quanto apparso online, e ha usato parole molto dure nei confronti dell’uomo: “Ho letto degli articoli alquanto diffamatori e equivoci sul mio conto, su mia figlia riguardanti il Natale. Ho visto post e Stories create a hoc cercando di passare da vittima…” ha scritto su Instagram la conduttrice.
“Invito la persona che mi ha tirato in ballo a occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno, non porre attenzione solo sul giorno di Natale. Invito a non nominarmi più pubblicamente ma in forma privata, altrimenti sarò costretta a spiegare la verità ancora una volta. Ormai non ho più problemi a farlo” ha aggiunto Rodriguez, decisamente sul piede di guerra con il padre della bimba.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio un’ora fa Antonino ha risposto con un post Instagram, spiegando la sua versione dei fatti, nel quale si difende dalle parole di Belen e ha ribadito di essere molto deluso per non saver potuto vedere la figlia durante queste feste di Natale.