A volte, piccoli dettagli possono ‘sgamare’ alcune curiosità sulla vita privati dei personaggi che più amiamo. Antonella Clerici, in genere, è molto riservata ma non ha fatto i conti con il riflesso dei suoi occhiali nell’ultimo scatto condiviso con i social.
La conduttrice ha scatenato la curiosità di tutti con l’ultimo scatto pubblicato. Antonella si è mostrata ai fan con degli occhialoni molto grandi che con il loro riflesso hanno dato un’immagine netta delle persone che hanno fatto parte del suo Natale.
I VIP amano condividere, soprattutto in questi giorni, scatti di gioia che mostrano come stanno trascorrendo le vacanze di Natale. Antonella purtroppo, in passato, ha avuto delle brutte esperienze col gossip, quindi, raramente mette in piazza i suoi affari privati. Essere un personaggio pubblico però comporta anche una maggior apertura su certe cose che, per tutti, restano private.
Antonella Clerici ha festeggiato così il suo Natale: chi c’era con lei
Lo scatto postato dalla conduttrice di The Voice Kids ha suscitato curiosità proprio per il dettaglio riflesso dagli occhialoni. Antonella Clerici appare molto divertita nello scatto. Evidentemente, passare questi giorni in famiglia l’ha resa particolarmente felice. Antonella ama il focolaio domestico, nonostante non possa fare a meno della sua TV.
Con Vittorio Garrone la storia prosegue a gonfie vele e pare che i due possano presto decidere di convolare a nozze. Anche il rapporto tra il compagno e la figlia Maelle sembra essere ottimo. I tre amano condividere momenti di vita insieme. Infatti, dal rifletto degli occhialoni di Antonella si evince molto chiaramente che il natale della conduttrice è trascorso in compagnia del compagno e della figlia.
Antonella sta vivendo un periodo molto bello della sua vita, sia in amore che sul lavoro. I suoi programmai sono sempre molto apprezzati dal pubblico e dalla Rai che finalmente crede di nuovo in lei.
Da poco è terminata la sua avventura a The Voice Kids ma il pubblico può continuare a godere della sua simpatia grazie a È sempre Mezzogiorno. Qui, Antonella si sente a casa: tra i fornelli, è il suo mondo. Il pubblico segue con piacere le sue ricette e i suoi consigli in cucina. Sicuramente il pubblico spera di continuare a vederla a lungo in Tv anche se per un po’ abbiamo rischiato il suo addio prematuro alle telecamere.
Il suo privato turbolento con il padre di Maelle e i rapporti non sereni col suo team, di certo ha portato Antonella a fare scelte azzardate con l’addio a La Prova del cuoco, programma che ha reso celebre e amato da tutti. Il rimpiazzo con la Isoardi non ha portato gli stessi ascolti e ha dimostrato che Antonella ha ancora molto da offrire al suo pubblico che la segue ovunque.