Sui social, Giovanna Civitillo è molto attiva. È sicuramente grazie alla moglie se Amadeus, alla fine, ha deciso di cedere al fascino del mondo dei social.
Il conduttore ha sempre manifestato un grande amore per la famiglia. Amadeus, a volte, parlando dei figli non riesce a trattenere le emozioni. Forse è proprio la sua sensibilità a renderlo uno dei conduttori più amati di sempre. Una foto postata sui social, di poche ore fa, ha letteralmente commosso tutti. Si tratta di uno scatto molto particolare che include anche il figlio Josè Sebastiani, avuto proprio dal matrimonio con Giovanna Civitillo.
L’amore tra i due è nato come in una favola. Amadeus ha fatto di tutto per conquistarla. Giovanna era una professoressa del suo programma, l’Eredità. Una delle vallette che più ha attirato la sua attenzione. Aveva un futuro promettente nel mondo dello spettacolo, considerando anche il fatto che era molto brava ad intrattenere e ballare. L’amore per Amadeus però ha cambiato tutta la sua vita e stravolto le sue priorità.
Amadeus, Giovanna e Josè: l’abbraccio è tenerissimo ma un particolare non sfugge
Giovanna ha sempre raccontato con ironia il modo in cui Amadeus ha fatto breccia nel suo cuore. C’ha messo tanta costanza per attirare al sua attenzione. Il conduttore già veniva da un matrimonio finito male. Infatti, dalla precedente unione, Ama ha avuto anche una figlia, Alice Sebastiani.
Giovanna si è lasciata andare al corteggiamento di Amadeus solo quando ha capito che ciò che muoveva il conduttore verso di lei era un interesse sincero.
Ama si è praticamente innamorato di lei da subito. Giovanna ha cominciato a capire che il conduttore era importante per lei quando ha iniziato ad avvertire una strana gioia ogni volta che doveva prepararsi per andare a lavorare. Sapendo che doveva vederlo, il suo mood cambiata in positivo. Insomma, Ama ha fatto di tutto per realizzare il sogno di una famiglia con la showgirl napoletana. Proprio dal nuovo matrimonio, infatti, è nato il suo Josè che – come era già previsto dal suo nome non scelto caso – ha un futuro nel mondo del calcio come portiere.
La recente foto apparsa sui social e condivisa dallo stesso Josè ha conquistato tutti i followers della coppia. Il ragazzo, nelle storie del suo profilo, infatti, ha mostrato a tutti un abbraccio davvero molto dolce con papà e mamma. Nessuno ha potuto fare a meno di notare però un particolare. Dall’ultima apparizione pubblica di Josè, quella al Festival di Sanremo, il ragazzo appare notevolmente cresciuto ed è davvero molto alto per la sua età. Di certo lo sport lo aiuta molto e un altezza considerevole lo aiuterà a svolgere al meglio il suo ruolo.