Una delle più belle storie d’amore della musica italiana, quella fra Romina Power e Al Bano, è finita ormai da anni ma quali amori ci sono stati in seguito per i due cantanti?
Sappiamo che il cantante pugliese si è rifatto una famiglia, e che famiglia! Con la bella Loredana Lecciso ha avuto due figli e la più grande, Jasmine, orgogliosamente ha seguito prima le orme del papà lanciandosi come cantante, ora sta intraprendendo la carriera di ballerina grazie alla partecipazione a Ballando con le Stelle in Georgia.
Una famiglia bella e molto ampia, dove c’è spazio anche per la prima figlia di Loredana, Brigitta Cazzato, che ha un bellissimo rapporto con i suoi fratelli più piccoli.
Prima di questo secondo capitolo della sua vita, Al Bano ne ha vissuto uno molto lungo e intenso appunto insieme a Romina Power, con cui ha avuto 4 figli, di cui la prima misteriosamente scomparsa e mai ritrovata. Questo evento ha segnato molto tutti i membri della famiglia, in particolare mamma Romina che ancora oggi, a quasi 30 anni dalla scomparsa, non si dà pace.
Chissà se ha mai pensato dopo lo storico partner nel privato e nel lavoro, di rifarsi anche lei una vita.
Gli amori di Romina Power dopo Al Bano
Romina Power è una donna bellissima, affascinante e carismatica. Si è spesso mostrata disponibile a parlare della sua vita privata e non si fa problemi a condividere la gioia per l’arrivo del nuovo nipotino. A notizie belle come quest’ultima però si contrappongono anche quelle dolorose, come la mancanza di un figlia che lei sente essere ancora viva e da qualche parte, magari inconsapevole di chi sia veramente.
Ylenia soffriva molto ed era entrata in un brutto giro, spesso infatti faceva amicizie sbagliate con gente di strada e forse a un certo punto la situazione è diventata insostenibile ed è caduta in un buco nero da cui non ha trovato via d’uscita. Si è uccisa? È viva come sostiene la mamma?
Non è chiaro ma la vita va avanti e Al Bano, il primo a chiedere al Tribunale di ufficializzare la presunta morte, ha proseguito con altri figli e una nuova compagna. Mentre Romina? Incredibile pensare che una bella e fascinosa donna come lei non abbia stuzzicato l’interesse di qualche uomo.
Dopo la separazione da Al Bano, la cantante ha raccontato in più di un’occasione, come ha gestito l’amore. A differenza del suo storico ex, non si è mai fatta vedere insieme a nessuno, però a Silvia Toffanin rivelò che dopo la separazione – nel 1999 – le erano arrivate diverse proposte di corteggiatori e lei, che aveva 50 anni, ne era lusingata.
Però poi ha fatto scelte diverse da quelle di Carrisi e sebbene avrebbe voluto non terminare la sua vita da sola, ha anche ammesso che la libertà non ha prezzo. Ecco perché non ci sono state altre storie d’amore di rilievo nella sua vita dopo Al Bano, solo qualche storie: “Quando sei libera poi è difficile scendere a compromessi per l’altro abbandonando quella meravigliosa sensazione”.