La Strathmore Rose Tiara indossata da Kate ha una storia misteriosa, cosa rappresenta

Condividi

Kate Middleton, moglie del futuro re William indossa spesso vestiti molto raffinati e accessori che la rendono ancora più bella di quanto già non lo sia. Tutti però sono curiosi di conoscere la storia della Strathmore Rose Tiara.

Essendo una principessa è normale che Kate indossi le tiare e di certo le sue sono una più bella dell’altra, ma c’è una in particolare che ha attirato l’attenzione di molti, anche perchè sembra che si celi una storia molto interessante che non tutti conoscono.

Un mistero infatti è nascosto dietro la meravigliosa Strathmore Rose Tiara. Una tiara dal valore inestimabile e che regala a chi la indossa una luce unica e tutti gli occhi puntati addosso per la sua magnificente bellezza.

Ed è così che si potrebbe descrivere la tiara della principessa Kate, elegante e raffinata come la sua proprietaria che la incarna perfettamente. Conosciuta e amata dalle famiglie inglesi, Kate è sempre stata descritta come una meravigliosa donna elegante e delicata.

Dietro la tiara però sembrerebbe che ci sia una curiosità che la rende ancora più prestigiosa

Il mistero dietro la Strathmore Rose Tiara

Tutti hanno visto almeno una volta Kate indossare la meravigliosa Strathmore Rose Tiara, ma sembra che non tutti conoscano il particolare che si cela dietro questo preziosissimo gioiello della corona inglese.

Una tiara raffinata ed elegante che esalta ancora di più il volto della principessa e che come stile si combacia perfettamente con quello di Kate Middleton, sempre molto sobria nelle scelte di colori e abiti.

Durante il banchetto organizzato in onore del presidente sudcoreano Yoon Suk Yeo e della first lady Kim Keon-hee, la principessa di Galles ha deciso di indossarla, attirando ovviamente tutti gli occhi su di sé. Sembra che l’oggetto in questione abbia ben 100 anni e che per la sua rarità venne tempo fa esposto in una mostra presso il Victoria e Albert Museum.

Ma che cosa si cela dietro questo gioiello così chiacchierato? A quanto pare parliamo di una creazione di una famosa gioielleria londinese, la Catchpole & Williams che si trova proprio nel centro di Oxford Street. Il tutto è stato realizzato con brillanti che riportano motivi vegetali. In effetti se uno la guarda bene, la tiara somiglia molto a una ghirlanda di rose.

La composizione che viene descritta con il gioiello sarebbe composta da 5 fiori che sono anche delle spille.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy