Tutti apprezzano e ammirano la carriera di Antonella Clerici, ma tutti vorrebbero sapere qualcosa in più sulla vita di sua figlia Maëlle.
Nonostante la Clerici sia una donna di spettacolo ormai divenuta pilastro della TV di Stato, cerca sempre di mantenere riservata la sua vita privata e più precisamente quella di sua figlia che ormai è diventata una giovane donna .
Nota nel 2009 da una relazione durata quasi 10 anni con Eddy Martens e poi conclusasi, oggi Maëlle è cresciuta e tutti non possono che rimanere ammaliati della sua bellezza che è un mix perfetto tra i pregi del padre e della madre.
Capelli ricchissimi, ereditari di certo dalla conduttrice che a differenza sua sfoggia un biondo unico. La primogenita della Clerici infatti ha i capelli nerissimi ed ha una carnagione più olivastra, di certo ereditata dal padre così come alcuni tratti del viso che la rendono ancora più particolare.
Tutti oggi si chiedono cosa fa nella vita Maëlle, che con il passare degli anni diventi sempre più bella e a quanto pare, si prospetta davanti a lei un futuro florido.
Chi è diventata oggi Maëlle
Il padre della giovane donna ha origine belga e si chiama Eddy Martens. La Clerici e l’uomo che ha ben 15 anni in meni della conduttrice sono stati sentimentalmente legati dal 2007 al 2016.
Ad oggi il papà di Maëlle non vive in Italia e sembrerebbe essere tornato nella sua terra d’origine partendo da zero sia lavorativamente parlando che sentimentalmente. L’uomo infatti si sarebbe rifatto una famiglia in Belgio.
Maëlle, che dalla partenza del padre è ormai diventata una giovane donna, per il momento vive con sua madre nella loro meravigliosa casa nei boschi, che di certo in questo periodo natalizio ha un tocco in più di magia, anche grazie agli addobbi della Clerici.
La casa si trova tra i pini di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria e sembra essere un posto meraviglioso dove crescere e vivere. Le due donne però non sono sole, perché dal 2016 vive con loro anche Vittorio Garrone.
Ma cosa vuole fare Maëlle nel suo futuro? A quanto pare ha scelto il liceo classico come base dei suoi studi che poi la porterà a scegliere la facoltà più incline alle sue passioni. Sembra infatti che la giovane donna sia molto incuriosita dagli animali, così come la mamma. Il luogo della loro casa poi di certo aiuta a studiarli meglio e a conoscerne anche varie razze che popolano il bosco intorno alla casa.
Sembra quindi che il suo futuro è già scritto e ci auguriamo che possa sempre mantenere il suo sorriso, che è bello e raggiante come quello di sua madre.