Maelle, figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens è diventata una bellissima ragazza con capelli scuri e la tipica carnagione ripresa dal padre.
I due sono stati una coppia molto chiacchierata e in realtà Eddy è diventato noto al pubblico proprio per questa relazione che risale ormai a una quindicina d’anni fa.
Da quella bellissima storia d’amore poi naufragata, è nata Maelle il 21 febbraio del 2009. Poco dopo la conduttrice e il ballerino hanno terminato la loro relazione e oggi quella bambina è una ragazza adolescente di 14 anni che ha finito la terza media e iniziato da pochi mesi le superiori.
Non possiamo considerarla una vera e propria influencer, come invece lo sono altre figlie d’arte, tuttavia Maelle è abbastanza attiva sui social. La relazione fra i genitori ha infiammato le copertine dei gossip nel periodo fra il 2007 e il 2016, rispettivamente l’inizio e la fine.
Che fine ha fatto Eddy Martens
Stando alle voci del periodo, sembra che Antonella abbia tradito Eddy con un chirurgo ortopedico. Dopo la separazione, il ballerino non ha mostrato rancore nelle interviste, spiegando piuttosto che era addolorato perché gli mancava la sua quotidianità insieme alla famiglia. Oggi Eddy ha completamente cambiato vita, allontanandosi dai riflettori che inevitabilmente aveva puntati addosso anni fa.
Vive in Belgio, ha una nuova compagna che si chiama Carmen e fa il barbiere. A Bruxelles ha aperto da anni un barber shop ed è felice della sua nuova vita, anche se non è facile vedere spesso sua figlia a causa della lontananza.
Prima di questo lavoro Eddy aveva lavorato come animatore turistico e ha partecipato anche come autore nel programma più iconico condotto dalla Clerici, La prova del cuoco. Inoltre è stato anche socio del ristorante Casa Clerici.
La coppia si è conosciuta nel 2006, poi è arrivata Maelle pochi anni dopo e in seguito i tradimenti da parte di entrambi hanno portato alla rottura di un amore già molto contestato per la differenza di età, lei infatti è di 13 anni più grande.
Oggi Eddy ha trovato un nuovo equilibrio lontano dall’Italia, dove si è rifatto una vita e ha mandato via l’amaro lasciato dalla delusione. Non è chiaro chi dei due abbia per prima tradito l’altro, ad ogni modo entrambi sostenevano all’epoca di aver avuto prove certe delle corna ricevute dall’altro e mentre Antonellina apprezzava un chirurgo, Eddy era stato visto ballare con una donna in discoteca in atteggiamenti fin troppo intimi.
“All’inizio, quando mi sono trasferito in Belgio, era difficile vedere spesso mia figlia. Oggi è cresciuta e prende anche l’aereo da sola. Parliamo in francese e sono felice di poterla vedere di più” ha detto Martens in un’intervista. Sul suo profilo, con un discreto numero di followers, dedica spesso frasi affettuose a Maelle.