La moglie di Mauro Icardi ha subito una vera e propria evoluzione nel tempo. Oggi Wanda Nara ha i capelli scuri, il viso paffutello, le labbra carnose… Un tempo però era molto diversa. In pochi ricordano qual è il suo aspetto originario.
Con Ballando con le stelle, la bella Wanda Nara ha avuto la possibilità di mostrare al mondo che – oltre ad essere una bella donna, un’imprenditrice, una brava mamma e la moglie di un calciatore noto – ha ottime doti nella danza. Non tutti possono vantare lo stesso talento. Nonostante non abbia mai pensato di sfondare nell’ambito della danza, Wanda potrebbe raggiungere un traguardo molto importante nell’ambito: vincere Ballando. Partecipare al programma di Milly Carlucci ha proprio questo vantaggio: far sì che m9olti volti noti dimostrino talenti espressivi nella danza che forse nemmeno pensavano di avere.
Wanda Nara com’è cambiata nel tempo: l’evoluzione che nessuno si aspetterebbe
Oggi, Wanda Nara è una donna diversa da quella di un tempo, dentro e fuori. Come tanti volti noti del mondo dello spettacolo, anche lei ha deciso di aggiustare qualche piccolo difetto con la chirurgia e l’esercizio fisico costante. Di anno in anno però il suo aspetto è cambiato in modo notevole. Oggi pochi riuscirebbero a riconoscere la Wanda di una decina di anni fa. Un video su YouTube – diventato virale negli ultimi mesi – mostra proprio la sua evoluzione, tra interventi correttivi e rimpolpamenti vari. Wanda però è cambiata anche dentro, come persona.
Diventare mamma per 5 volte l’ha resa una donna diversa. Inoltre, la moglie di Icardi ha dovuto anche accettare il fatto di essere affetta da una malattia che l’ha resa più fragile, la leucemia. Persino in modo in cui l’ha scoperto è stato devastante. Wanda ha appreso la notizia, infatti dai notiziari argentini.
Un brutto colpo per lei, che ha visto letteralmente il mondo crollarle addosso. Ha cominciato a pensare alla morte come qualcosa di più vicino nonostante la sua giovane età. Grazie a Ballando però, Wanda ha potuto trovare dentro di sé la forza che serve per non arrendersi all’idea di soccombere alla malattia.
Il talent di Milly Carlucci ha messo a dura prova il suo fisico già provato dalle cure, ma sicuramente ha reso più forte il suo animo e la sua mente, cosa fondamentale per chi deve fronteggiare una malattia come la sua. Oggi quindi Wanda è molto cambiata rispetto al passato esteticamente, ciò nonostante è tra le donne più desiderate di Italia per gli uomini. Le sue foto con le curve a vento, infatti, sono più che gradite ai followers. Ad oggi è una delle donne più desiderate. Una vera e proria evoluzione la sua.