Riconoscete chi è la bambina in foto? Oggi è un’attrice di successo internazionale

Condividi

Ci sono attori che hanno un viso talmente particolare che, anche a distanza di anni, è facile riconoscerli. Altri, invece, cambiano irrimediabilmente. Alcuni lineamenti del volto, infatti, assumono definizioni completamente diverse da quelle che ricordavano. La bambina in foto è sicuramente una star che oggi ha raggiungo il successo nel cinema a livello internazionale.

Non tutti saranno in grado di riconoscere la bambina in foto. La sua aria dolce, innocente e i suoi occhioni marroni, eredità di suo padre, non lasciano nemmeno immaginare il volto che ha oggi. Mettete alla prova la vostra capacità di osservazione. Anche voi sicuramente farete fatica a capire di quale attrice si tratta ma vi forniremo degli indizi che sicuramente vi potranno essere utili.

Chi è la bambina in foto? Il volto oggi è molto cambiato ma i colori sono ancora quelli

Crescendo tutti noi cambiamo. Alcune persone, nelle foto da bambini sono praticamente irriconoscibili. A volte, si cambia del tutto pelle: le esperienze, soprattutto quelle brutte purtroppo, ci segnano irrimediabilmente. Evitare di lasciarsi mutare è impossibile. Le rughe che segnano il passare del tempo dovrebbero renderci orgogliosi ma chi lavora con la propria immagine non le reputa molto gradevoli.

Gli attori, le attrici e più in generale i personaggi del mondo dello spettacolo, finiscono presto col cercare di porre loro rimedio attraverso abbondanti strati di trucco applicati da mani sapienti e, ovviamente, la chirurgia che – in alcuni casi – può fare davvero miracoli. C’è però chi esagera e cambia completamente i propri lineamenti naturali.

La bambina in foto, oggi una donna adulta e matura, in realtà non ha osato molto col bisturi però sicuramente molte esperienze non proprio positive l’hanno segnata. Avete capito chi è? Possiamo dirvi che entrambi i suoi genitori sono famosi e hanno lo stesso nome. Purtroppo però, sua mamma oggi non c’è più. Non avete ancora capito?

Asia Argento

Asia Argento – Spetteguless.it

Il papà è un regista davvero molto famoso, noto per la sua insaziabile vena Horror: stiamo ovviamente parlando di Dario Argento. La bambina in foto è infatti sua figlia Asia Argento.

Alcune curiosità su Asia Argento

In questo vecchio scatto Asia sembra molto serena ma per lei l’infanzia è stata piuttosto difficile. Asia ha raccontato, infatti, nella sua autobiografia, di aver subito delle violenze dalla madre Daria Nicolodi. Anche da piccola però Asia aveva il suo inconfondibile stile maschiaccio. L’attrice, infatti, non ha mai amato essere troppo femminile nell’abbigliamento e nei modi. Nella foto che la ritrae da piccola, lo sguardo vispo la fa da padrona ed è lo stesso che ancora Asia rivolge ai fotografi e ai registi.

A darle un tocco di tenerezza, la stessa forse che Asia tendeva a nascondere per evitare di mostrarsi ai più debole e fragile, è la sua frangetta a tendina. Persino la stessa Asia gioca sul fatto che, in questo scatto non è molto chiaro se si tratta di un maschietto o una femminuccia. Infatti, nel condividere lo scatto sui social, Asia ha usato la didascalia “Bambin* 1983”, seguito dall’hashtag #anatomiadiuncuoreselvaggio, che è il titolo del suo libro autobiografico pubblicato circa 3 anni fa.

In “Anatomia di un cuore selvaggio“, l’attrice ha dato sfogo alle sue angosce passate, alle esperienze difficili con le quali ha dovuto fare i conti sin da piccola. I suoi genitori si sono separati quando lei aveva solo 9 anni. Raccontandosi, Asia ha potuto fare il modo che chi la conosce solo parzialmente, da quello che le telecamere e gli obiettivi fotografici trasmettono di lei, possano avere una visione della sua personalità più ampia e definita.

Argento A

Asia Argento – Spetteguless.it

Ora è sicuramente più chiaro cosa si cela dietro alcune reazione eccessive e aggressive che l’hanno vista protagonista nel corso di questi ultimi anni di TV. Dopo anni di rancore, oggi Asia è una donna risolta: ha perdonato la sua mamma che ha comunque considerato una brava mamma e una nonna molto in gamba. Prima che morisse ha cercato di pareggiare i conti con lei facendo finalmente la pace anche con se stessa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy