Attimi di tensione fra Greta Rossetti e la mamma Marcella, che è entrata stasera nella casa per farle una sorpresa, tuttavia la cosa è degenerata.
“Come sei dimagrita” le dice Greta e lei: “Sono stata malissimo, ci sono tanti problemi fuori che non sai. Te ne accorgerai quando uscirai”.
Dallo studio Mirko interviene perché si sente chiamato in causa e infatti Marcella gli lancia delle frecciatine.
“Voglio godermi il momento con mia mamma, basta Mirko”. La donna invece intende chiarirsi con il ragazzo e infatti gli dice: “Potevi fare diversamente, potevi almeno chiamarmi”.
La lite fra Greta e sua madre
Greta purtroppo comincia a urlare e si mette a piangere perché non vuole basare su questo argomento la visita della mamma.
“Non permetto che soffra ancora, lei soffre di attacchi di panico e non voglio si agiti così”. Alfonso interviene: “Non siamo a conoscenza di questo ma non vogliamo parlarne. Se volete auguratevi Buon Natale e basta”.
Visualizza questo post su Instagram
La replica di Marcella è secca: “Lui deve passare per buono e lei sempre quella cattiva. Non mi va più”. Poi aggiunge: “Ricordati che le maschere cadono, rimani quella che sei. Non stare male, devi farti conoscere per quella che sei e sono contenta che parli con Perla come ti avevo detto. Poi fai ciò che vuoi, se vuoi rimanere fallo altrimenti esci”.
Purtroppo la discussione a tre è così forte che il conduttore è costretto anche con un certo imbarazzo, a interrompere il tutto. Anche dopo che Marcella è andata via dalla casa, Greta non è affatto tranquilla e fa un appello al pubblico e anche al mondo dei social: “Basta parlare di me in relazione a questa storia d’amore finita. Non mi importa di chi è stata la colpa, voglio che si parli di me e basta”.
Insomma Greta vuol farsi conoscere e fare il suo percorso, ma Mirko dallo studio continua a intervenire: “Non aveva bisogno di questa sorpresa stasera”, questa la frecciatina alla madre Marcella. Qui arriva la risposta di Greta a zittire il suo ex: “Basta, non ne posso più, sono mesi che si parla di questo. Lo dico anche a te Mirko, basta così“.
Il suo ingresso aveva fatto molto discutere, ora si sta integrando ma evidentemente questa ormai passata relazione sta pesando come un macigno sul suo percorso.