Avete mai visto la moglie di Carlo Conti, si chiama Francesca: scopriamo cosa fa nella vita

Condividi

Carlo Conti è un presentatore televisivo che davvero non ha bisogno di presentazioni e che nel suo curriculum vanta tantissimi programmi di rilievo. Meno famosa sua moglie Francesca, bellissima donna che svolge anche lei un lavoro nel mondo della televisione ma ben diverso da quello del conduttore.

Quasi nessuno la conosce o comunque non l’ha mai vista né ne ha mai sentito parlare, in effetti Francesca non ha passato la sua professione davanti alle telecamere, bensì nel dietro le quinte di diverse trasmissioni.

Chi è la moglie di Carlo Conti

Bella e intraprendente, la moglie di Carlo Conti è una grande professionista del mondo dello spettacolo e sebbene non sia nota al pubblico come il famoso conduttore, fa un mestiere molto importante in cui negli anni si è specializzata diventando un punto di riferimento in questo campo.

Non sappiamo molto della vita privata di Carlo Conti ma di sicuro farà piacere sapere che sua moglie Francesca Vaccaro fa la costumista. I due si sono sposati nel 2012 e due anni dopo è nato il loro unico figlio Matteo.

Francesca Vaccaro

Francesca Vaccaro – Spetteguless.it

I due professionisti si sono conosciuti proprio nell’ambiente televisivo, a cui Carlo si è approcciato relativamente tardi, infatti per 30 anni ha lavorato in un istituto bancario. Poi l’ingresso in radio, la sua grande passione e fra gli anni Novanta e Duemila arrivò in Rai, dove appunto incontrò quella che diventerà la madre di suo figlio.

Proprio all’interno dell’azienda Rai, Francesca ha lavorato seguendo la sua passione per la moda, infatti è costumista e stilista. Per un periodo i due hanno lavorato assieme ed ecco come si sono conosciuti. Fin da piccola Francesca ha avuto la passione per i vestiti e di questo ne ha fatto un lavoro.

In un’intervista di qualche tempo fa il conduttore ha confessato che quello con Francesca è stato un amore a prima vista. “Prima di conoscerla ero un provolone con tutte, lei mi ha cambiato profondamente. Sposarci è stato naturale, ora mi sveglio ogni mattina al suo fianco, la vedo e sono felice. Con lei condivido tutto e c’è molta complicità, è davvero la donna della mia vita”.

Francesca Vaccaro ha origini toscane, proprio come Carlo. Entrambi hanno un profilo social che magari non può competere con gli influencer più famosi, tuttavia sono tante le immagini postate del loro lavoro e dei momenti insieme.

Nelle occasioni speciali poi il conduttore non manca di omaggiare la sua donna, ad esempio per lo scorso San Valentino ha scritto sui social: “Buon San Valentino amore mio! Auguri anche agli innamorati e non”.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy