Mara Venier è una delle conduttrice più amate di sempre, ma nessuno sa che tra lei e suo marito c’è una verità che in pochi conoscono.
Mara Venier e suo marito Nicola Carraro, sono sposati dal 2006 a seguito di una cerimonia con amici e parenti organizzata al Campidoglio. Un giorno decisamente indimenticabile per la zia della tv italiana, che ancora oggi sembra essere molto innamorata di suo marito.
Sembra però che ci sia una verità nascosta che nessuno conosce. Nonostante sia una donna di spettacolo e la sua vita privata è alla merceria di tutti, questo dettaglio del suo matrimonio sembra non essere molto conosciuto.
A quanto pare Infatti Mara Venier e Nicola Carraro hanno un tipo di relazione diverso rispetto a molte altre. I più attenti però non si sono fatti sfuggire alcuni dettagli e hanno scoperto la verità riguardante il loro matrimonio.
La verità su Mara Venier e Nicola Carraro
L’amatissima conduttrice Mara Venier sembra vivere con suo marito una separazione diversa rispetto alle altre. Non parliamo infatti di separazione legale, ma in termini di distanza con Nicola.
Sembra infatti, che per motivi lavorativi i due vivano in due case diverse, ma non nella stessa città. La Venier è spesso a Roma, impegnata nei suoi tanti obblighi lavorativi che la legano alla Capitale, mentre suo marito è praticamente sempre nella loro lussuosissima casa a Santo Domingo.
Nonostante l’amore tra i due non sia mai diminuito, per motivi evidenti la conduttrice e il cinematografo trascorrono le loro vite distanti e quando è possibile, cercano di passare più tempo possibile insieme. Quando accade, spesso la Venier pubblica qualche scatto con il suo grande amore.
Visualizza questo post su Instagram
Non si parla quindi di separazione legale, ma in termini di lontananza. Si sa, la distanza separa i corpi e non i cuori e questo lo sanno bene Mara Venier e suo marito Nicola Carraro, che da diversi anni si ritrovano a dormire nel letto da soli. I loro lavori li portano spesso ad essere lontani, ma il loro amore sembra così forte da superare ogni ostacolo.
Forse, quando la Venier deciderà di abbandonare la tv, si concederà una meritata pensione con suo marito nella loro casa che affaccia su uno dei mari più belli del mondo. Per il momento però i due dovranno stringere i denti e assaporare fino in fondo i momenti che riescono a passare insieme.