Lorenzo Tano e Lucrezia, lite prima della puntata: lei in lacrime, lui disperato

Condividi

Screzi fra Lorenzo Tano e la sua insegnante di ballo Lucrezia Lando? I due sono affiatatissimi sul palco e sono scappati anche alcuni baci focosi, ma nelle scorse ore è successo qualcosa di inaspettato.

L’indiscrezione è partita da Caterina Balivo, a La Volta Buona e Milly Carlucci l’ha confermata. C’è chi dice di aver visto i due disperati dietro le quinte e lei addirittura piangeva, ma cosa sarà successo a pochissime ore dalla finale? L’ansia inizia a farsi sentire e probabilmente i nervi sono poco saldi, ma loro che si sono avvicinati molto in queste puntate, potrebbero essere arrivati a una rottura di questo amore che sta nascendo?

Lite fra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando

Sono quasi coetanei Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Fra di loro c’è molta complicità e questa è diventata a un certo punto difficile da contenere. Il feeling infatti è cresciuto e sfociato in una storia d’amore che si trova alle prime battute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Una versione inedita per i genitori Rocco e Rosza, che sono abituati a un ragazzo molto chiuso e che difficilmente rompe gli schemi per divertirsi. Lo ha fatto in maniera naturale però nel programma di Milly Carlucci, dove ha stupito la giuria per la sua bravura e spigliatezza, tanto appunto da essere arrivato alla finalissima di questa sera.

Quella formata da Lorenzo e Lucrezia è una delle coppie favorite e di certo la sua scioltezza sul palco è merito del bel rapporto creato con la sua insegnante, ma in queste ore è successo qualcosa di inaspettato che ha lasciato sena parole anche la conduttrice.

Durante l’ultima esibizione si erano commossi entrambi per l’intensità del ballo proposto, tuttavia questa chimica pare si stia spezzando in vista della finale. I nervi sono tesi e basta un nonnulla per scatenare l’inferno.

Durante la semifinale Lorenzo ha affrontato un momento difficile della sua vita, parlando della separazione con la ex fidanzata. Questo argomento parrebbe aver scatenato la gelosia di Lucrezia, tanto che appunto c’è stata una discussione accesa nel backstage della trasmissione.

Lo ha chiesto Caterina Balivo a Milly nel suo programma, La Volta Buona e quest’ultima non ha potuto fare altro che confermare tale indiscrezione, aggiungendo: “Lei piangeva e anche lui era dispiaciuto. Dopo il racconto di alcuni fatti delle loro vite, fra cui il precedente amore di Lorenzo, si è creato dell’attrito”.

Il primogenito di Rocco infatti ha affermato che la rottura con la ex fidanzata lo ha fatto molto soffrire. Lucrezia probabilmente si è sentita a disagio e ci sono state delle discussioni che però poi si sono risolte. In una coppia si sa d’altronde, le incomprensioni sono una cosa normale, specialmente se si tratta di due giovani che si stanno ancora conoscendo.

Ad ogni modo, la tensione è alle stelle e mancano davvero poche ore a decretare il vincitore di questa edizione dove non sono mancati i colpi di scena: da Banfi che abbandona agli screzi fra Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli, senza dimenticare ovviamente la proposta di matrimonio alla Ventura.

Un turbini di emozioni che comprende anche l’amore di questi due ragazzi. Saranno loro a vincere?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy