Jasmine Carrisi seducente in pizzo nero: papà Al Bano reagisce così

Condividi

Jasmine Carrisi è sulla bocca di tutti per la sua partecipazione a Ballando con Le Stelle, versione georgiana. Sul palco è bravissima e aggraziata coma sua madre Loredana Lecciso, ma in tanti la vedono ancora come una bambina. Eppure Jasmine è una donna e lo dimostra benissimo negli scatti che vediamo sui profili social.

Proprio in queste ore la primogenita di Al Bano e Loredana si è mostrata con un outfit che ha fatto discutere molto, un look da vera adulta come in realtà non siamo abituati a vederla. A completare il tutto un trucco audace e uno sguardo da femme fatale. Non è la prima volta che la ragazza si mostra così provocante. E il papà come la penserà?

La foto di Jasmine Carrisi e la reazione di Al Bano

Impegnatissima nel programma Ballando con le Stelle, non in Italia ma in Georgia, Jasmine Carrisi è davvero sulla bocca di tutti perché si sta mettendo in mostra con il suo talento di ballerina che in pochi conoscevano. Loredana è contentissima ce la figlia segua le sue orme e in realtà la stessa Jasmine ha detto che quasi preferisce questo percorso a quello di cantante che ha intrapreso da alcuni anni.

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi – Spetteguless.it

Poche settimane fa abbiamo visto l’entusiasta famiglia in viaggio verso la Georgia, dove il cantante aveva un impegno lavorativo e con l’occasione si è fermato a salutare la sua bambina. Veramente di bambina c’è rimasto poco, infatti Jasmine non manca di mostrare a tutti come è cresciuta, distaccandosi un po’ da quell’idea di eterna bambina, essendo una dei figli più piccoli di Al Bano.

Classe 2001, Jasmine a 22 anni sta dimostrando di saper fare molte cose, mettendosi in gioco con il programma che sottolinea il talento nel ballo, pensiamo alla prima serata in cui ha ballato Grease in maniera davvero perfetta. In questi anni poi l’abbiamo apprezzata con diversi brani e nei videoclip ama mettersi in mostra e provocare chi la guarda.

Lo stesso sguardo ammaliante lo troviamo nell’ultima immagine postata su Instagram, dove indossa un completino in pizzo nero che poco lascia all’immaginazione. Con scollo a V, il top di pizzo le sta d’incanto ma cosa penserà papà Al Bano?

Non ci sono stati commenti da parte del cantante ma di certo anche lui è abituato al fatto che Jasmine stia crescendo e stia trovando la sua indipendenza. Più volte si è detto orgoglioso di tutti i suoi figli e ognuno a modo suo gli riempie davvero la vita. Jasmine non fa eccezione e chissà che davvero non intraprenda la carriera di ballerina. Sua madre è stata insieme alla gemella Raffaella, un’eccellenza e una grande star della televisione in questo campo –  ha anche pubblicato uno scatto di quando era velina a Striscia la Notizia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy