Barbara D’Urso, possibile ritorno in tv: cosa dice la conduttrice sui rumors

Condividi

Sembra che Barbara D’Urso potrebbe tornare in TV e per la gioia dei suoi fan iniziano ad emergere le prime indiscrezioni del 2024.

Come tutti sappiamo il 2023 è stato decisamente un anno particolare per la conduttrice Barbara D’Urso. Amatissima per il suo stile unico, la D’Urso ha dovuto dire addio a Mediaset dopo tantissimi anni di collaborazione. Il 2024 non sancisce solo la fine di quest’anno, ma anche del contratto di Barbara D’Urso commedia Mediaset.

Nessuno si aspettava che prima o poi Pomeriggio 5 non sarebbe stato più condotto da lei, ma dopo il 12 giugno di quest’anno che ha visto spegnersi per sempre Silvio Berlusconi, suo figlio che ad oggi ha preso le redini del gigante della TV, ha cambiato le carte in tavola.

La D’Urso Infatti non è stata l’unica ad essere esclusa dal palinsesto di questi ultimi mesi e certamente dei prossimi, ma senz’altro la comunicazione sulla conduttrice ha lasciato tutti senza parole.

Ora tutti si chiedono se nel 2024 potrebbe esserci un ritorno in Mediaset o se la d’Urso abbia già stretto qualche altro accordo che le permetta di tornare dal suo pubblico che ancora oggi l’acclama come unica presentatrice di Pomeriggio 5.

Di certo per lei non deve essere stato facile lasciare dopo tutti questi anni lo studio che l’ha vista intervistare personaggi importanti, trattare di argomenti delicati e portare un po’ di allegria nelle case degli italiani.

 Barbara D’Urso torna in TV

Sembrano iniziare ad emergere alcuni rumors che vedrebbero Il ritorno di Barbara D’Urso in TV. Si ipotizza infatti che la conduttrice potrebbe tornare a riempire i pomeriggi delle famiglie italiane, che fino al suo addio si sintonizzavano su Canale 5 ogni pomeriggio.

È innegabile che la conduttrice sia molto seguita e apprezzata dagli italiani, ma la scelta di Pier Silvio sembrerebbe non ricadere sull’audience, bensì sulla volontà di eliminare un po’ di “ trash”  da Mediaset.

Barbara D Urso programma

Foto Barbara D Urso – Spetteguless.it

Nonostante ciò nessuno si aspettava un addio definitiva da parte della donna, che nel frattempo abbiamo rivisto nei teatri con lo spettacolo “Taxi a due piazze”.  Sembra però che adesso potrebbe tornare in tv e di certo si tirerebbe dietro molti suoi fan.

Con molta probabilità però, la D’Urso non sarà presente nel palinsesto di Mediaset, bensì di TV8. Sembra infatti che su questo canale Barbara darà vita ad un nuovo programma basato unicamente sul suo stile. Si parla quindi di un programma di gossip, che di certo avrà successo tra i telespettatori.

Non molto tempo fa infatti Sembrerebbe aver girato sul web un video che vede proprio la D’Urso protagonista. La si vede al centro di una folla di suoi fan che sgomitano per poter fare una foto insieme a lei. Si sente in sottofondo qualcuno che parla e dice:

“Pomeriggio 5 senza di te non è più la stessa cosa”

Effettivamente Myrta Merlino, sostituta della D’Urso proveniente direttamente dalla 7, non ha lo stesso impatto con il pubblico della conduttrice iniziale. Sembra quindi che con l’anno nuovo potremmo tornare a seguire il gossip con Barbara D’Urso, ma ancora non è ben chiaro su quale canale e la conduttrice non ha proferito parola a riguardo. Non ci resta che attendere ancora un po’ per scopre qualcosa in più.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy