Uomini e Donne, Alessandro contro Ida: “Vai all’asilo anziché venire qui”

Condividi

Ultima puntata del 2023 per Uomini e Donne: oggi Ida è al centro dell’attenzione non solo per i suoi nuovi corteggiatori, ma anche per un forte scontro avuto con il suo ex Alessandro Vicinanza.

Uomini e Donne saluta il pubblico a casa con una puntata ricca di dinamiche e colpi di scena. Tra i protagonisti di oggi, ancora Ida Platano, che si è scontrata non solo con l’ex Alessandro Vicinanza, ma ha svelato di avere un feeling insperato con il nuovo corteggiatore Ernesto, già nel cast della trasmissione alcuni anni fa, e che sembra avere con lei una connessione molto speciale, con buona pace di Mario.

Uomini e Donne, brutto faccia a faccia tra Ida e Alessandro

Volano stracci tra Alessandro e Ida, che si sono scontrati di nuovo al centro dello studio degli Elios. Tra loro incomprensioni a causa non solo di esperienze vissute ma anche di un problema che ha avuto il cavaliere con uno dei suoi cani. Stando a quanto ha raccontato il salernitano, lei avrebbe avuto molto poco tatto con lui in un momento tanto delicato, addirittura gli avrebbe cantato la loro canzone dell’anniversario mentre soffriva per il suo animale. “Per Ida Platano l’amore è chiuso. In agosto abbiamo fatto un mese di vacanze, stavamo bene, e poi lei è andata a dire che da luglio non stava bene. Da Silvia hai detto delle cose assurde. Ma vai all’asilo anziché venire qui” è esploso l’uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gianni è quindi andato in difesa di Ida: “La gente pensa quello che vuole, non sono io a influenzarla. Io sottolineo quello che fai tu, si vede anche con Roberta e Cristina” ha detto l’opinionista, riferendosi alla lite avuta con Alessandro nella scorsa puntata. Platano decide quindi di ballare con Mario, chiudendo il discorso.

Al centro dello studio ci sono ora Cristina e Barbara, per loro scendono dei nuovi cavalieri, Ciro e Damiano. Dall’espressione delle due donne, tuttavia, non sembrano attirare molta attenzione da parte delle due dame. Tenuta subito boccia il suo cavaliere, Ciro, che ribatte dicendo che magari seguirà Roberta, scatenando l’ilarità del pubblico.

A sua volta Damiano riceve un due di picche da parte di Barbara, che decide, nonostante lo trovi molto simpatico, di rimandarlo a casa. C’è ancora spazio però per Ida, che è uscita in esterna con Ernesto. I due hanno parlato di come vivrebbe l’uomo una relazione, sotto l’occhio attento di Mario.

“Io con Ernesto mi sono trovata in una situazione di apertura. Mi fa aprire” ammette Ida, che ha poi ammesso di trovarsi molto bene con lui. Tina sottolinea però quanto secondo lei lui sia molto “abile” nel comportarsi. A sorpresa per Ida c’è un nuovo corteggiatore, si tratta di Andrea di Roma, personal trainer, che però riceve un rifiuto da parte di Ida, che preferisce concentrarsi sui tre corteggiatori che già ha.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy