Pier Silvio Berlusconi augura Buon Natale, lo spot Mediaset diventa virale

Condividi

Natale è arrivato e come sempre Mediaset lancia lo spot natalizio per augurare a tutti i suoi telespettatori di passare delle feste serene e in compagnia delle proprie famiglie. A quanto pare lo spot di Berlusconi è diventato in poco tempo virale sul web.

Mancano pochi giorni a Natale e come sempre, Mediaset manda in onda lo spot festivo per augurare a tutti i telespettatori della tv un felice Natale. Questo è il primo anno senza Berlusconi e suo figlio ha voluto ricordarlo nelle sue parole. Sono passati circa sei mesi dalla morte del patron di Mediaset, ma il suo ricordo si fa ancora sentire.

È di certo innegabile che Silvio Berlusconi, in vita abbia tirato su un impero che ora è gestito da suo figlio Pier Silvio, che in poco tempo ha stravolto totalmente i programmi che eravamo abituati a seguire sui canali Mediaset. Dall’esclusione di alcuni volti noti, ad alcune regole rigide imposte ad alcuni programmi, con Pier Silvio la Tv è decisamente mutata.

Sembra essere molto apprezzato l’operato del figlio Berlusconi e il padre di certo sarebbe orgoglioso dell’uomo che ha cresciuto e che a testa alta sta portando avanti ciò che lui ha iniziato tanti anni fa. Il video visto ieri in anteprima e integralmente sui canali Mediaset, da oggi sarà presente nelle varie pause pubblicitarie del ricco palinsesto che ci aspetta in questo periodo di feste.

In poco tempo inoltre lo spot postato sui social è diventato virale.

Lo spot di auguri di Pier Silvio Berlusconi

Lo spot natalizio firmato Mediaset e Pier Silvio Berlusconi, in poche ore ha fatto il giro del web diventando virale. In sottofondo si possono sentire le dolci note e la soave voce di Buon Natale di Elisa. I colori caldi e le parole di Berlusconi hanno poi scaldato il cuore di tutti.

“Per Natale abbracciate tutte le persone che amate. Abbracciate chi è vicino e anche chi è sempre e comunque nel vostro cuore. Mediaset augura un Natale sereno a tutti”.

Il richiamo al ricordo del padre, venuto a mancare il 12 giugno è evidente a tutti e di certo ha fatto commuovere molti. Degli auguri sentiti e che sono entrati in punta di pendi nelle case degli italiani che di certo sono pronti a festeggiare insieme alle persone care.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy