Benedetta Parodi alle prese con l’arrosto, prove tecniche in vista delle feste

Condividi

Natale si avvicina e la Parodi non si fa cogliere impreparata. Nelle ultime ore infatti ha postato una foto che la ritrae nelle prove tecniche per mettere a tavola durante le feste un arrosto perfetto.

Cucinare per tutti durante le feste è sempre difficile. Conciliare i gusti di tutti, stare attenti alle varie preparazioni e ai tempi di cottura non è mai semplice come sembra e questo lo sa bene Benedetta Parodi, che con qualche giorno di anticipo si mette a lavoro per rendere i pranzi e le cene di queste festività deliziose.

Sembra che Benedetta non perda tempo e che nelle ultime ore si sia cimentata a fare qualche test prima di questo weekend che la vedrà certamente impegnata in cucina a preparare tante prelibatezze per i suoi commensali. Chi segue le sue ricette di certo sogna di potersi sedere al tavolo della Parodi, che in queste feste cucinerà un arrosto preparato a regola d’arte.

Ebbene si, l’arrosto sarà di certo il protagonista della sua tavola finemente imbandita e per non avere brutti scherzi proprio il giorno della festa, Benedetta si è data alle prove tecniche. Proprio qualche ora fa infatti ha postato sul suo profilo instagram una storia che la vede intenta a cucinare.

L’arrosto di Benedetta Parodi

Cucinare l’arrosto, per quanto possa sembrare facile, non lo è per niente. Proprio per questo motivo la Parodi ha deciso di fare qualche prova postando e condividendo con i suoi fan i progressi della cottura dell’ambito tacchino natalizio.

Benedetta Parodi instagram

Benedetta Parodi storia – Spetteguless.it

Dalla foto postata, sembra che le prove procedano bene e Benedetta appare serena e sorridente mentre probabilmente misura la temperatura interna della carne. La parte più complicata è proprio la cottura interna del tacchino. Grazie ad alcuni strumenti e alla temperatura del forno costante però, cucinare un tacchino squisito sarà un gioco da ragazzi.

Ormai la Parodi sarà abituata a preparare la cena di Natale e l’ansia da prestazione per lei è solo un brutto ricordo, dato che si è armata di pazienza e volontà e già da qualche giorno prima di Natale, si è messa ai fornelli per sperimentare, provare e assaggiare il suo menu natalizio.

Manca quindi davvero pochissimo e siamo tutti certi che la riuscita della sua cena sia scontata. Purtroppo per i suoi fan, non sarà possibile assaggiare le prelibatezze che metterà a tavola, ma si possono sempre seguire i suoi consigli e le sue ricette per poter portare gusto e armonia sulle tavole di ognuno di noi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy